| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni passo-passo per l'installazione Total Gym

    Il Total Gym è un pezzo di attrezzature sportive simile ad un vogatore che utilizza un meccanismo a carrucola fissata ad un pannello imbottito che scorre lungo due binari alto su un pendio. Il design semplice permette di fare una serie di esercizi senza fare modifiche al dispositivo e consente la palestra totale di piegare piatto per lo stoccaggio. Il Total Gym viene fornita completamente assemblata, ma richiede un po 'di configurazione per essere pronto per l'uso. Istruzioni
    1

    Lay il prodotto sul pavimento con il Glideboard rivolto verso l'alto e spostato fino verso la traversa anteriore il più possibile.
    2

    Sollevare la palestra totale da parte del top dei suoi telai, e aprire l'unità di circa 12 centimetri nella parte inferiore in modo che poggi sulla parte anteriore e traverse posteriori.
    3

    Grip la palestra totale dalla parte superiore del Glideboard e lentamente diffondere l'unità in modo che ancora una volta adagiata sul pavimento.
    4

    Rimuovere il perno di sicurezza si trova vicino alla parte inferiore della colonna verticale, appena sopra la traversa posteriore.
    5

    stare dietro la traversa indietro e tirare la manopola del perno a molla situata sulla guida sinistra. Tenendo la manopola del perno, sollevare la colonna verticale. Rilasciare la manopola di perno per bloccare la colonna in posizione.
    6

    Mettere un piede sulla traversa posteriore per tenere l'unità verso il basso, quindi sollevare le guide in modo che i fori sulla linea di rotaie con il più basso foro sulla colonna di regolazione dell'altezza.
    7

    Inserisci le regolazioni in altezza "C" pin, che è legato alle rotaie, nella colonna di regolazione dell'altezza da dietro e spingere il perno verso il basso in modo da trovarsi in posizione piana contro la colonna.
    8

    Individuare il bullone di fermo e togliere il dado dalla fine. Inserire il bullone nel foro al centro della traversa posteriore e girare la condizione chiavi a brugola in senso orario per avvitare il dado.