| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa Deficit nel corpo è creato da esercizio anaerobico?

    Esercizio anaerobico è definito da esercizio durante il quale bisogno del vostro corpo per l'ossigeno supera la sua capacità di consumarlo. Anche se è impossibile portare a termine qualsiasi esercizi senza consumando ossigeno, il corpo impiega un certo tempo dopo l'inizio di un esercizio di raggiungere una velocità costante di sforzo e di produzione di energia. All'inizio dell'esercizio intenso e successivo sforzo estremo, un deficit di ossigeno viene creato nel corpo. Heart Rate

    Cuore variazioni dei tassi a seconda della composizione corporea, l'età di un individuo e il livello di forma fisica generale, ma che rappresenta un fattore predittivo accurato di quale sistema di produzione di energia si utilizza durante l'esercizio fisico. Il tuo cuore batte più veloce durante l'allenamento, più ossigeno si sta consumando. Quando la frequenza cardiaca sale oltre l'80 per cento del suo massimo, hai inserito la zona anaerobica e hai cominciato a creare un deficit di ossigeno.
    Ossigeno Deficit

    Durante l'allenamento, i muscoli richiedono una costante fonte di energia per mantenere se stessi andando. Durante l'allenamento cardio, questa energia si presenta sotto forma di ossigeno. Ma all'inizio di esercizio e durante allenamenti intensivi, bisogno del vostro corpo di energia immediata eccede l'importo che può essere fornita con mezzi di aerobica. Questo crea un deficit di ossigeno ed i muscoli compensare questo deficit, convertendo le riserve di glicogeno in energia su base temporanea.
    Effetti

    Solo perché sei corpo passa automaticamente dalla aerobico per la produzione di energia anaerobica sistema durante l'esercizio fisico intenso non significa che il consumo di ossigeno rallenta. Infatti, intenso esercizio aumenta il consumo di ossigeno in un tentativo di fornire al corpo l'energia necessaria. Esercizio anaerobico non può essere mantenuto per un lungo periodo di tempo - di solito solo uno a tre minuti - e l'acido lattico si accumula nei muscoli a causa del consumo di glucosio
    EPOC <. br>

    Dopo cessare di esercitarla, il tuo corpo ha ancora bisogno di passare attraverso un periodo di recupero per compensare il deficit di ossigeno si sostenute durante l'allenamento. Questo processo è noto come eccesso di consumo di ossigeno post-esercizio e funziona per ricostituire i livelli di energia nel corpo. Perché il vostro corpo è stato sottoposto a tanto stress durante un intenso allenamento anaerobico, si deve pagare indietro il vostro debito di ossigeno con interesse dopo l'allenamento.