| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come di correre veloce senza respirare duro

    Sviluppare tecniche di respirazione per aiutarti a correre più veloce richiede formazione - non per imparare a fare qualcosa in più - ma per imparare a non sprecare energia. Il corpo utilizza più ossigeno quando si esegue, ma se si tenta di inghiottire in in grandi scoppi, non sarà possibile ottenere quello che ti serve, e si finirà per spendere potenza muscolare in più nel processo. Semplici esercizi vi aiuterà a sviluppare la capacità di respirazione rilassante, e che la capacità aumenterà il vostro rendimento. È inoltre possibile eseguire più velocemente con meno sforzo modificando la falcata. Istruzioni
    1

    Breathe nel vostro addome. I polmoni si riempiono completamente quando il vostro diaframma si contrae. La maggior parte delle persone non esercitano il loro diaframma nella vita quotidiana, e imparare a farlo possono richiedere un po 'di pratica. Inizia con questo semplice esercizio.
    2

    rilassare il corpo e respirare nella pancia, riempiendo i polmoni. Tenere l'aria per un conteggio di cinque, quindi rilasciarla lentamente e disegnare un altro respiro. Fate questo esercizio ogni giorno, seduti o in piedi in una postura rilassata fino a quando non si sente naturale; poi farlo durante l'esecuzione
    3

    respirare attraverso sia il naso e la bocca.. Il più aria si può respirare, più ossigeno sarà disponibile per le vostre cellule di metabolizzare, e il più energia avrai.
    4

    Sviluppare una cadenza di respirazione che corrisponde al tuo passo in esecuzione. Prendere un respiro per ogni due passi quando si avvia l'esecuzione, e di aumentare la frequenza di un respiro per ogni passo, quando si ha bisogno di più aria. Adattamento del respiro per i vostri passi armonizza i muscoli utilizzati per la respirazione con quelli che si utilizza per l'esecuzione e rende la respirazione più facile.
    5

    accorciare la falcata per aiutarti a correre più veloce sulle lunghe distanze. Uno studio dell'Università di Wisconsin dimostra che l'adozione di misure più corte diminuisce le forze su stinchi e ginocchia di un corridore. Quando ogni passo è più efficiente, l'effetto complessivo è quello di conservare l'energia, rendendo più disponibili per aumentare la velocità.