| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Torna Esercizi superiori

    esercizi per la schiena superiori sono ciò che aiutano a dare carrozzieri che V forma dalle spalle alla vita. La buona notizia è che possono farlo anche per te! Se non riesco a dimagrire il vostro giro vita, quindi allargare la schiena e questo renderà la vostra vita, guardare più sottile. Non sto scherzando questo può davvero funzionare, ma devi essere disposto a fare quello che ci vuole per il risultato desiderato. Istruzioni
    1

    esercizi per la schiena superiori sono grandi per migliorare la postura e alleviare la tensione. Molte persone portano la tensione di stress nella loro parte superiore della schiena e del collo, quindi, quando queste zone sono allungati e tensione tirato viene rilasciato. Uno dei migliori esercizi per la parte superiore della schiena è il mento in su anche chiamato pull up è grande per il rafforzamento e l'aggiunta di larghezza.

    Maggior parte delle palestre in questi giorni hanno assistito tirare su macchine ed è una buona cosa. Se essi non hanno assistito macchine che non sarebbe stato possibile per molti di fare pull up a causa del livello di difficoltà. Questa è una delle poche macchine che il peso di meno si usa più è difficile.

    E 'una buona idea per fare presa sia larga e stretta, almeno una serie di ogni per 10-12 ripetizioni o se si desidera per costruire usare meno peso e meno ripetizioni. Se non si ha accesso a una macchina assistita avere una persona assiste, invece, possono fare quello che la macchina avrebbe.
    2

    Il secondo esercizio più importante per parte superiore della schiena è il lat pull down. Ora, invece di tirare in su si tira verso il basso e, ancora una volta utilizza la presa stretta e larga per 10-12 ripetizioni. Inoltre, mai sacrificare forma di peso utilizzare solo il peso che si può fare movimento lento controllato. Questo aiuta a prevenire gli infortuni e garantisce i migliori risultati.

    Se si vuole esercitare il bicipite più è possibile utilizzare una presa subdolo per una terza serie. Faccio sempre insiemi rapidamente con poco riposo e alternarli. Per esempio, una serie di up mento poi una serie di pull down seguito da un subdolo set grip e così via.
    3

    Il prossimo esercizio è la campana muta chinò fila. Questo è grande per isolare ogni lato costringe i muscoli a lavorare in modo indipendente. E 'anche un bene per gli allenamenti in casa dal momento che tutto ciò che serve è una campana muta e una panca o una sedia. Tutti gli esercizi per la schiena superiori richiedono attenzione e concentrazione per tutta la routine.

    Mi riferisco sempre alle persone di YouTube per guardare i video di forma corretta, in modo da poter vedere esattamente come è fatto. Solo una foto non ci arriva. Essa aiuta a vedere immagini e di far parlare attraverso l'esercizio
    4

    Come con qualsiasi altro esercizio di routine è necessario riscaldare ed allungare prima di allenamento con i pesi. I muscoli devono essere preparati e la circolazione di pompaggio in caso contrario si rischia di indolenzimento muscolare eccessivo o lesioni. La respirazione è propriamente importante pure, si espira sempre sotto sforzo o il punto più difficile l'esercizio.

    Appoggiare sempre muscoli 24-48 ore tra allenamento con i pesi Questo è il loro tempo di crescita /sviluppo. La formazione si rompe e lungo builds.As resto come se effettuata a questo che non lo farai più di treno.