| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli su Disney Marathon Spettatori

    Migliaia di persone corrono il Disney Maratona di ogni anno, e la maggior parte di essi si combinano in fuga con una vacanza Disney World. Se siete a Disney World con la famiglia, che probabilmente vogliono vedere che si esegue ad un certo punto durante il giorno. Fagli i punti migliori di osservazione e di aiutarli ad evitare le zone scomode dove non possono davvero vedere. Il corso maratona è pieno di macchie di scelta per la visualizzazione, in modo da inviare la vostra famiglia ad uno o più di essi durante la gara con questi suggerimenti. L'inizio gara

    Molte persone vogliono allietare i corridori sulle all'inizio della gara, e la maggior parte di loro lascia la zona deluso. La folla è così grande in partenza che le probabilità sono fortemente contro di voi di essere in grado di individuare il vostro corridore. Baciare il vostro corridore addio nella camera d'albergo e tornare a dormire per un paio d'ore, e poi trovare il suo più tardi nella giornata.
    Trasporti e Ticket Center

    Il trasporto e la biglietteria centrale, o TTC, è uno dei punti di osservazione più popolari per la Disney maratona. I corridori sono ancora relativamente fresco, come è a 9 miglia nella corsa. C'è abbastanza di una folla di creare un po 'di eccitazione e di buzz, ma non è così affollato che non riesci a trovare il vostro corridore. È molto probabile che essere in piedi con decine di altre famiglie e gruppi di amici. Attaccare discorso e fare nuovi amici mentre siete in attesa.
    Marathon Spettatore Strumento

    Walt Disney World ha creato uno strumento online per personalizzare il vostro scelta degli spettatori di macchie di visualizzazione. Fare clic sul pulsante di opzione per la gara, sia di mezza maratona o pieno. Aggiungi il tuo passo di corsa e che tipo di visualizzazione di punti che si desidera, da un elenco di tutte le scelte nei pressi del castello. Lo strumento calcolerà il percorso migliore per tutti i vostri spettatori a vista che come numero di volte possibile.
    The Finish Line

    Disney ha un numero limitato di posti riservati direttamente al traguardo. È possibile acquistare questi posti attraverso la squadra chear, che è il club ufficiale per gli spettatori maratona. Il traguardo è nel parcheggio Epcot chiamato Imagine. Basta prendere la monorotaia torna a Epcot, se siete al TTC e stand lungo il percorso vicino al traguardo di vedere il vostro corridori a finire la gara.