| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterale tirare giù Senza Sedie

    Il laterale a tendina funziona i muscoli dorsi latissimus situati sui lati della parte posteriore. Oltre il lat, l'esercizio si rivolge anche la parte posteriore centrale, bicipiti e spalle. Se non si ha accesso a una macchina di pull-down con un sedile o da banco, si può fare il laterale a tendina in modo altrettanto efficace senza una sedia. Come sempre, consultare il medico prima di fare il laterale a tendina, soprattutto se si soffre di un infortunio alla schiena prima o condizione medica. Istruzioni

    Per ottenere i migliori risultati, praticare sempre la forma corretta quando facendo pull-down laterali. Stare di fronte a una macchina di pull-down e cogliere l'ampio bar. Posizionare le mani leggermente più larghe rispetto alla larghezza delle spalle con i palmi rivolti verso il basso. Passo indietro di uno o due piedi fino a quando le braccia sono completamente estese a livello del torace. Cerniera il busto in avanti di circa 30 gradi. Mantenendo le braccia tese, tirare la barra verso il basso fino a raggiungere le cosce. Ritorna le braccia alla posizione di partenza. Ripetere per un totale di 12 ripetizioni. Il lavoro dovrebbe venire dal tuo lat. A dire il vero, tenere le dorsali stretto e non lasciate che il vostro gomiti curva.
    Variazioni

    Se è più comodo, tenere la barra con una presa subdolo, con i palmi rivolti verso l'alto. Per meglio indirizzare i tuoi muscoli tricipiti, posizionare le mani a larghezza delle spalle o più vicini. È inoltre possibile eseguire il laterale a discesa con un allegato di corda o una barra diritta larghezza delle spalle. Per aumentare l'intensità dell'esercizio, consentono la barra di viaggiare sopra la testa, piuttosto che fermarsi al petto altezza. Questo utilizza i muscoli più, perché consente una maggiore gamma di movimento.
    Considerazioni

    E 'facile da usare i bicipiti, piuttosto che i dorsali quando facendo trazione laterale di valore. Per isolare meglio i dorsali, concentrarsi sulla contrazione e tirando i dorsali verso l'interno, come si va giù. Immaginate di loro sta tirando verso il basso con un movimento semicircolare. Non sporgersi indietro come si tira il peso verso il basso, che utilizza il peso del corpo, piuttosto che muscolare. Se si verificano avambraccio disagio, mettete le mani in una presa gancio in cui si mette il pollice sulla parte superiore della barra con il resto delle dita piuttosto che intorno alla parte inferiore. Questo riduce la pressione sugli avambracci e può rendere l'esercizio più comodo.
    Sicurezza

    Non tirare la barra dietro al collo quando si fa in piedi pull-down laterali. Questo pone l'accento sulla vostra cuffia dei rotatori e può portare a lesioni. Mai schiena magra, che pone l'accento sulla parte bassa della schiena e può causare dolore. Invece, mantenere il corpo in posizione verticale con i gomiti vicino ai fianchi e il collo in una posizione neutra. Non strattonare mai il peso o l'uso slancio per completare una ripetizione. Questo non solo per diminuire la tensione tra le tue braccia, può provocare lesioni.