| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare un programma Jogging

    Se si esegue fuori del parco o all'interno su un tapis roulant, prima del lavoro o dopo il lavoro, da solo o con un amico, in esecuzione può cambiare la tua vita, sia fisicamente che mentalmente. Anche se non sei mai stato quello attivo prima, non è mai troppo tardi per iniziare un programma di jogging. Correre è uno degli esercizi cardio più popolari al mondo, e per una buona ragione: come si accumulare le miglia, si può contare il risultato. Istruzioni
    1

    Trovare un buon paio di scarpe da corsa. Non c'è niente di più demotivante di un paio di scarpe da corsa che fanno più male che bene. Sneakers dovrebbero essere acquistati da un negozio specializzato in esecuzione. In questo modo, i dipendenti possono inviare il vostro cammino con un paio di scarpe da corsa che la muffa perfettamente ai vostri piedi e di fornire il cuscino e il supporto corretto.
    2

    trovare un posto per l'esecuzione. Una delle cose migliori di fare jogging è che non richiede un abbonamento a una palestra. In sostanza, il mondo è il vostro tapis roulant. Tuttavia, il tempo può ostacolare in esecuzione all'esterno, e se si vive in una regione colpita da stagioni difficili, si può prendere in considerazione il jogging in casa durante quei mesi.
    3

    configurare il programma jogging. Ogni routine cardio dovrebbe includere almeno tre giorni di esercizio a settimana. Che ci crediate o no, più di routine il vostro programma è, più facile lo troverete a seguire. Alcune persone jogging meglio al mattino, mentre meglio altri posti di lavoro durante la notte. Una volta trovato il vostro tempo perfetto, scegliere tre giorni alla settimana per colpire le strade. Naturalmente, l'aggiunta di un giorno o due di fare jogging, quando si ha il tempo non farà male.
    4

    stretching prima e dopo l'esecuzione. Non c'è fine migliore per qualsiasi programma di corsa di un infortunio. Tuttavia, la maggior parte delle lesioni in esecuzione possono essere prevenute con stretching. Una breve riscaldamento seguito da un buon tratto vi preparerà per ogni corsa, proprio come un rapido raffreddamento e più stretching voi li preparerà per il resto della vostra giornata.
    5

    rimanere motivati . Se vi spingete al prossimo albero o tenere traccia delle miglia in un notebook, la motivazione è la chiave. Iniziare un programma di fare jogging non è così difficile come tenerlo su. Forse avete bisogno di un compagno di corsa per tenervi sulla strada giusta, o forse solo un iPod per arrivare nella scanalatura. In entrambi i casi, trovare che cosa è che mantiene i piedi di pompaggio e mai mollare.