| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Caratteristiche del Polar FS1

    The Polar FS1 è un monitor della frequenza cardiaca di base con uno schermo di grandi dimensioni. Esso comprende un trasmettitore wireless T31 impermeabile. La FS1 offre orologio di base, e le funzioni di cronometro cardiofrequenzimetro con funzionalità di un solo pulsante. Si tratta di uno dei cardiofrequenzimetri più elementari che viene offerto dalla società di Polar. Design

    Il Polar FS1 ha un viso ovale con uno schermo di grandi dimensioni. Il pulsante di controllo solo è sul volto di orologio, sotto il display. Funziona con una batteria CR2025 al litio dell'orologio, che ha una durata normale di due anni. Le cifre sul display sono di grandi dimensioni, che li rende facili da leggere, anche quando si sta camminando o correndo. L'FS1 è resistente all'acqua fino a 50 metri o 165 piedi.
    Specifiche

    Il Polar FS1 ha un campo di misura della frequenza cardiaca tra 15 e 240 battiti al minuto . La precisione del monitor è più o meno un battito al minuto quando si sta esercitando a un ritmo costante. L'FS1 potrebbe non essere precisi se si sta facendo l'interval training dove le variazioni di intensità di allenamento costante per tutto l'allenamento. La fascia toracica inclusa pesa 1,5 once e si adatta cassapanche tra i 35 ei 55 centimetri di circonferenza. La batteria del trasmettitore ha una durata approssimativa di 2.500 ore.
    Caratteristiche

    FS1 cardiofrequenzimetro Polar consente di impostare limiti di battito cardiaco. Simboli sul display ti dicono se si è all'interno della vostra zona obiettivo o superiore o inferiore al tuo target zone. È inoltre possibile attivare un allarme sonoro per avvisare quando si è al di fuori della vostra zona di frequenza cardiaca bersaglio. Il FS1 include la funzione Heart touch. Tirare il monitor da polso vicino alla fascia toracica e il monitor farà scorrere la frequenza cardiaca attuale, durata dell'allenamento e ora del giorno. Estrarre il monitor lontano dalla fascia toracica per rimanere sul display corrente.
    Altre caratteristiche

    Il cardiofrequenzimetro FS1 comprende anche orologio, cronometro e di una funzione di memoria . Il cronometro si avvia automaticamente quando si entra nella modalità di allenamento per iniziare un nuovo allenamento. La memoria registra la frequenza cardiaca media e la durata dell'allenamento della vostra ultima sessione. Quando si avvia una nuova sessione, i nuovi dati sostituiscono i vecchi dati. Il display principale mostra il tempo in entrambi i 12 - o il formato di 24 ore. L'FS1 non visualizza la data.