| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa il Stairmaster

    StairMaster è il marchio di una macchina di esercizio progettato per simulare l'atto di salire una rampa di scale. Stepper possono essere trovati nella maggior parte delle palestre, e si può anche acquistare il proprio per l'esercizio a casa. L'allenamento è abbastanza alta intensità, e aiuta a migliorare l'equilibrio, la salute cardiovascolare e il tono muscolare. Storia

    StairMaster è stato inventato nel 1983 da un uomo di nome Lanny Potts. E 'in anteprima al National Sporting Goods Association fiera, ed era di proprietà della società Tri-Tech Inc. Nel corso dei prossimi 19 anni, la progettazione StairMaster stata migliorata e le nuove versioni sono state sviluppate. Nel 2002, il Tri-Tech e dei prodotti StairMaster sono stati acquistati da Nautilus Inc.
    Caratteristiche

    Ci sono due tipi principali di stepper: il montascale e la StepMill. Entrambi forniscono un allenamento simile all'atto di salire le scale, ma le scale stesse funzionano in modo diverso. Il montascale ha due passaggi che possono muoversi separatamente, mentre il StepMill ha un sistema di ascensori-come di passi che si muovono verso il basso automaticamente, come un tapis roulant, come si sale su di loro. In aggiunta a questi disegni, la maggior parte delle macchine hanno corrimano e un porta bottiglia d'acqua, così come una vetrina che mostra le calorie bruciate, frequenza cardiaca, il tempo e la distanza.
    Vantaggi

    StairMaster fornisce un allenamento cardiovascolare, ma il movimento passo intenso funziona anche i muscoli delle gambe e dei glutei. Nel settembre del 2008, i ricercatori svizzeri dell'Università di Ginevra ha rivelato uno studio che ha dimostrato che salire le scale può ridurre le probabilità di morire giovani del 15 per cento, attraverso la perdita di grasso corporeo, miglioramento del polmone e la salute del cuore e la pressione sanguigna più bassa e livelli di colesterolo.
    forma corretta

    Il modo migliore per allenamento sul Stairmaster è quello di variare la velocità e lo stile dei vostri passi. Sempre mettere tutto il piede sulla scala, non importa quale versione si sta utilizzando: un passo sulla punta dei piedi e sporgendosi verso lo schermo del display può far male la schiena. Provate a camminare lateralmente, questo funzionerà la parte esterna della coscia della gamba superiore e la parte interna della coscia della gamba. Assicurarsi che si cammina lateralmente su entrambi i lati per ottenere una pari allenamento.
    Importanza

    Il 21 maggio 2007, il Stairmaster era # 21 su USA Today "25 Eureka Moments ", un elenco di invenzioni spaziano dalla 1982-2007 che hanno cambiato le vite americane.