| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di utilizzo Pesi della caviglia?

    Pesi caviglia sono pesi speciali che elastico intorno alle caviglie, spesso con Velco, al fine di aggiungere la resistenza di peso in più per le gambe per aumentare la difficoltà dei vari esercizi. Pesi alle caviglie spesso usano sabbia o altro materiale granulare pesante come peso, anche se alcuni potrebbero usare piastre d'acciaio. Pesi alle caviglie possono migliorare gli allenamenti, ma anche presentare alcuni svantaggi significativi. Giunto Imact

    Uno dei principali pericoli di utilizzare pesi alle caviglie è il peso supplementare porta a maggiore impatto sulle articolazioni per qualsiasi attività in cui i piedi lasciano la terra, come camminare, correre o saltare. L'impatto maggiore causato da pesi può portare a distorsioni e fratture da stress. Inoltre, i pesi si potrebbe agire come una sorta di tutore mentre sono in uso, contribuendo a sostenere il giunto. L'atto di sostenere i muscoli che normalmente sostengono le caviglie potrebbe portare a maggiori probabilità di distorsioni quando i pesi non sono in uso.
    Hyper Extension

    Quando pesi alle caviglie sono utilizzato per qualsiasi attività, il cervello si abitua al peso aggiuntivo, invitando più uscita forza per compensare. Quando i pesi alle caviglie vengono rimossi, la tendenza del corpo sarà di usare più forza del necessario per un certo movimento, che può causare prolungamento iper in articolazioni, tendini e muscoli.
    Attrito

    Utilizzando pesi caviglia crea ulteriore attrito sui piedi, se sono usati mentre si cammina o in esecuzione. Questo rischia di portare alla formazione di vesciche perché le scarpe non sono progettati con caviglia uso peso in mente. Il peso si potrebbe anche sfregare contro la pelle e causare la pelle screpolata se utilizzato eccessivamente. Possono anche causare irritazione al tendine d'Achille.
    Squilibrio

    pesi caviglia creano una fonte di resistenza che è diverso da qualsiasi resistenza naturale che ci si sente normalmente. Se l'aumento di peso, il peso è distribuito su tutto il corpo. Quando vengono applicati pesi alle caviglie, il peso influisce ogni gamba indipendente dal resto del corpo, che può causare una rottura nella forma in cui passeggiare o fare jogging. Si può rendere il movimento meno liscia e stridente, causando stress sulle altre articolazioni come le ginocchia e le anche. Un modo più naturale per aggiungere peso al corpo per correre e camminare sarebbe quella di utilizzare un giubbotto zavorrato o nello zaino.
    Cardio Fitness

    Scopo di attività come passeggiate e jogging è quello di fornire un allenamento cardiovascolare. Quando vengono applicati pesi alle caviglie, le gambe saranno gomme più velocemente e l'atleta spesso camminare o correre più lentamente o per periodi di tempo più brevi. Fitness cardiovascolare è costruito attraverso il mantenimento di attività per lunghi periodi di tempo, quindi se pesi alle caviglie sono troppo pesanti e causano le gambe alla fatica troppo in fretta, possono inibire la fitness cardiovascolare.