| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Figura 8 fasce di resistenza

    Bande di resistenza sono uno strumento importante per cominciare sollevatori di pesi che vogliono rassodare e tonificare i muscoli. La figura 8 banda di resistenza è fatto di tubo elastico ed è sagomata come un 8. Si attraversa nel mezzo e ha una maniglia su ogni estremità. Anche se non è possibile ottenere un allenamento totale del corpo con una figura 8 fascia di resistenza, è ancora possibile utilizzare uno per rassodare molti muscoli nel vostro corpo e migliorare il tuo aspetto. Cose che ti serviranno
    figura Diversi 8 bande di resistenza (una per ogni livello di resistenza) economici Mostra più istruzioni
    1

    fare riccioli bicipite per tonificare i bicipiti. Per questo esercizio, si vuole selezionare una banda di esercizio con una luce di resistenza media. Stare in piedi, afferrare una estremità e inserire l'altra estremità della fascia di resistenza sotto il piede. Se avete intenzione di fare riccioli bicipite con il braccio destro, posizionarlo sotto il piede destro, e viceversa per il braccio sinistro. Nella posizione di partenza, il braccio dovrebbe appendere al vostro fianco con i palmi delle mani rivolti in avanti. Portare lentamente la maniglia verso il petto mentre solo il movimento del gomito. Espirare come tirarlo su e inalare come si rilascia di nuovo giù. Do 12 a 15 ripetizioni per serie e fare tre serie per ogni braccio. Alternate le braccia dopo ogni serie.
    2

    fare le estensioni tricipiti per tonificare i tricipiti. Usare una luce a banda media resistenza per eseguire questo esercizio. Con la mano opposta quella che si prevede di lavorare con, afferrare una estremità della fascia di resistenza e di tenere saldamente contro la spalla del braccio si sta esercitando. Con il braccio allenamento, afferrare l'altra estremità della band e tenerlo al vostro fianco in modo che il braccio è completamente piegato e il palmo della mano sono rivolti in avanti. Ora lentamente estendere il gomito fino a quando il braccio si è rivolto verso il basso e con i palmi rivolti dietro di voi. Espirare mentre si estende il gomito e inspirate mentre portate il braccio back up. Anche in questo caso, fare tre serie di 12-15 ripetizioni con ogni braccio e si alternano dopo ogni serie.
    3

    Eseguire un esercizio di fila seduti per tonificare la schiena e muscoli delle spalle. Questo esercizio richiede l'utilizzo di una band con una quantità elevata di resistenza. Per cominciare, sedersi con le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi. La schiena deve essere dritta. Ora posizionare un'estremità della fascia di resistenza attorno al piede sullo stesso lato come il braccio che si sta andando a lavorare fuori. Afferrare l'altra estremità e tenere il braccio fuori dritto di fronte a voi. Mantenere il proprio avambraccio parallelo al terreno, tirare lentamente il pugno verso il petto. Espirare come si tira e inspirate come si rilascia di nuovo alla posizione di partenza. Do 12 a 15 ripetizioni per serie e fare tre serie per ogni braccio. Alternare le braccia dopo ogni serie.