| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere la Horizon Fitness CST3 Treadmill

    Risoluzione dei problemi con la Horizon Fitness CST3 tapis roulant prima di chiamare Horizon per risolvere il problema in modo rapido o per risparmiare le spese di riparazione. Questo tapis roulant, prodotta nel 2005, è venuto con una garanzia di un anno su parti e manodopera, per cui la garanzia può coprire più il problema riscontrato. Horizon fornisce una garanzia più lunga sul telaio e motore. Il telaio viene fornito con una garanzia a vita, e l'azionamento e il motore di elevazione ha una garanzia di sette anni. Istruzioni
    1

    scollegare e ricollegare il cavo di console, facendo attenzione che la connessione è sicura, se la console non funziona. Spegnere l'alimentazione e attendere 60 secondi prima di riaccenderla. Collegare il cavo di alimentazione del tapis roulant in una presa da 20 amp circuito dedicato. Non spina in una presa dotata salvavita o utilizzare un limitatore di sovratensione o un cavo di prolunga.

    2 Collegare il cavo di alimentazione ad un circuito di 20 amp dedicato, se l'interruttore automatico scatta durante l'allenamento.

    3

    Controllare il gioco tra il muro e il cavo di alimentazione se il tapis roulant si spegne quando lo si alza. Verificare che il cavo della console non sia schiacciato. Spegnere l'alimentazione e attendere 60 secondi. Togliere il coperchio del motore e cercare i fili allentati o scollegati.
    4

    Eliminare le fonti di interferenza, come computer, luci fluorescenti ed elettrodomestici se il tuo monitor della frequenza cardiaca indica le letture irregolari della frequenza cardiaca. Non afferrare il manubrio troppo stretto; mantenere una pressione moderata per una lettura della frequenza cardiaca precisa
    5

    Tendere la cinghia in esecuzione se scivola durante l'uso.. Spegnere il treadmill. Usare la chiave a brugola in dotazione per girare i bulloni regolazione rullo posteriore situate sul telaio. Ruotare entrambi i bulloni del rullo 1/4 di giro e prova per scivolare. Regolazione da 1/4 di giro nuovo, se necessario, fino a quando il nastro si ferma scivolamento.
    6

    Centro l'esecuzione cinture se diventa fuori centro durante l'uso. Eseguire la cintura a 1/2 mph. Usare la chiave a brugola per girare i bulloni a cilindro. Se la cinghia è troppo lontano a destra, girare il bullone di destra 1/4 di giro alla volta fino a quando il nastro è centrato. Se la cinghia è troppo a sinistra, girare a destra rullo bullone di 1/4 di giro alla volta fino a quando il nastro è centrato.