| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per il Weslo Cadence LS8

    circa 250.000 decessi si verificano negli Stati Uniti a causa di uno stile di vita sedentario e la mancanza di esercizio fisico regolare, secondo l'American Heart Association. Insieme a smettere di fumare e di mangiare più sano, l'esercizio fisico è uno dei modi principali per prevenire le malattie croniche, aumentare la salute cardiovascolare e rischio di mortalità diminuiscono. L'American Heart Association raccomanda 30 minuti al giorno di attività ininterrotta, come camminare a ritmo sostenuto per migliorare la forma fisica, su una macchina come la Cadence Weslo LS8. Questo tapis roulant è una versione precedente della serie Cadence corrente. È dotato di un display a cristalli liquidi, il controllo della velocità variabile, cardiofrequenzimetro, e telaio pieghevole per risparmiare spazio quando non in uso. Istruzioni
    1

    Acquisto a 15 amp limitatore di sovratensione online o in qualsiasi negozio di ferramenta. Assicurarsi che il cavo di calibro 14 e 5 metri di lunghezza o meno.

    2 Collegare il cavo di alimentazione al dispositivo di protezione, e la fine fronti della protezione da sovracorrente in una presa elettrica con messa a terra. Questo aiuta a ridurre il rischio di scariche elettriche e urti.
    3

    Inserire la chiave di controllo nella fessura direttamente sotto la "On /off" e premere il pulsante "Reset" sotto il monitor visualizzare sul Weslo Cadence LS8. Come misura di sicurezza, collegare il gancio all'altra estremità del tasto di navigazione per un pezzo di abbigliamento che si indossa.
    4

    Far scorrere il controllo LS8 di velocità fino a sinistra per il "Reset "la posizione, con i piedi sui binari laterali. Spostare lentamente il controllo verso destra per attivare il nastro tapis roulant, questo si accenderà automaticamente sulla console. Passo attentamente sul nastro e iniziare a camminare.
    5

    Premere il tasto "Mode", accanto al pulsante "Reset", per visualizzare velocità, tempo, distanza, calorie e grassi calorie bruciate. Non toccare il pulsante "Mode" se si desidera la console consente di scorrere automaticamente le informazioni di allenamento. E 'per visualizzare ciascuna modalità per cinque secondi.
    6

    Far scorrere il controllo della velocità sulla Weslo Cadence LS8 a destra per le diverse velocità di allenamento. Inizia con "warm-up" e continua con questa velocità per almeno cinque minuti, poi continuare a "bruciare il grasso," "aerobica" o "Performance".
    7

    prendere il polso alla fine del vostro allenamento con il pollice il sensore di cadenza del LS8. In piedi sui binari laterali e premere con forza con il pollice sul sensore, quindi sollevare leggermente e tenere premuto per 15 secondi fino a quando viene visualizzata l'icona a forma di cuore lampeggia e il polso. Scendere dalla macchina al termine. Il tapis roulant si spegne automaticamente dopo sei minuti.