| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come donare attrezzature da palestra

    Se il vostro vecchio ellittica o stuoia di yoga sta raccogliendo polvere in garage, prova a donare gli oggetti ad una organizzazione caritatevole. Molte chiese e organizzazioni non profit saranno ansiosi di prendere gli oggetti dalle mani. Molte organizzazioni potrebbero anche venire alla vostra posizione e raccogliere le vostre vecchie attrezzature palestra. Quindi non usare quel vecchio tapis roulant come vestiti glorificato appendiabiti, invece, dare la vostra attrezzatura palestra indesiderato di una organizzazione o individuo che utilizzerà la voce. Istruzioni
    1 Test attrezzature da palestra elettrica per assicurarsi che funzioni correttamente.

    contatto Fitness 4 Carità di donare attrezzature palestra indesiderati. L'organizzazione declina palestra usati e attrezzature sportive, e darà l'attrezzatura per i gruppi in difficoltà, come ad esempio case famiglia e chiese. Siete pregati di informare Fitness 4 Carità di eventuali problemi noti con l'attrezzatura prima di donare gli articoli, vendita, acquisto 2

    Visita il sito web Charity Navigator per trovare locali senza scopo di profitto nella vostra zona, e utilizzare la funzione di ricerca avanzata . Digita il tuo stato, città o il codice postale. Apparirà un elenco di organizzazioni caritatevoli. Chiamare un paio di queste organizzazioni per vedere se sono disposti a prendere la vostra attrezzatura palestra indesiderato.

    Se l'organizzazione non prenderà la vostra attrezzatura palestra, un rappresentante potrebbe essere in grado di puntare a un ente di beneficenza che fa prendere palestra attrezzature.
    3 bambini svantaggiati potevano usare i tuoi oggetti.

    Tentativo di donare la vostra attrezzatura palestra indesiderato più piccolo di sport Regalo, un'organizzazione che fornisce attrezzature sportive per i bambini svantaggiati in tutto il mondo. L'organizzazione avrà solo oggetti specifici, come corde per saltare e palloni da basket, quindi per favore assicuratevi di guardare oltre l'elenco dettagliato si trova sul loro sito web.
    4 Ricicla il tuo vecchio tappeto.

    Visita il riciclare il vostro sito Mat per sbarazzarsi di tappetini usati. Riciclare il vostro Mat prenderemo alcuna mat e sarà riciclarlo per ridurre i rifiuti in discarica. Sfoglia il sito per trovare la consegna più vicino luogo o posta la stuoia di esercitazione direttamente all'organizzazione. Donare per riciclare il vostro Mat migliora l'ambiente e crea più spazio nel vostro armadio.
    5

    prova a pubblicare la voce su Craigslist o il giornale locale. Verifica se il tuo giornale locale ha una sezione dedicata ai beni liberi. Descrivere la voce attrezzature da palestra in modo chiaro e allegare una fotografia con la pubblicazione on-line o un giornale di annunci.