| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua aerobica e la cintura in vita

    Vuoi scuotere la vostra routine di fitness? Prova una classe di aerobica in acqua. La maggior parte dei centri fitness e alle piscine pubbliche offrono corsi di comunità o tempi Piscina per elaborare la propria classe l'anno. L'acqua è un grande mezzo per migliorare il vostro allenamento attuale, aiuto nella perdita di peso e di consentire l'esercizio sicuro per chi soffre di dolore cronico o lesioni. Secondo l'American Council on Exercise, aerobica in acqua è il miglior esercizio a basso impatto che si può fare. Quando si lavora in acque profonde, l'aggiunta di una cintura in vita fornisce una maggiore sicurezza e stabilità per il vostro corpo. Cintura

    Una cintura in vita è un dispositivo di galleggiamento che le cinghie intorno alla vita. Molti tipi sono disponibili, ma sono tutti progettati per mantenere in posizione verticale che galleggia in acque più profonde. Il nastro dovrebbe andare bene comodamente e non deve scivolare verso l'alto verso il petto quando si è in acque profonde. Quando si utilizza la cintura, si dovrebbe stare in piedi con una postura eretta in acqua.
    Running in Deep Water

    Running in acque profonde è un esercizio efficace che migliora cardiovascolare resistenza. Utilizzando una cintura in vita, è possibile simulare l'esecuzione in tutta la parte profonda della piscina o si può ottenere un attacco per la cintura in vita che si attacchi al lato della piscina, mentre si "run" in atto. Correre in acqua profonda offre gli stessi benefici cardiovascolari come la corsa a terra senza l'impatto congiunto. E 'un ottimo modo per allenarsi dopo la lesione prima di tornare in corsa a terra. | Photos.com profonde lezioni di acquagym

    Potete prendere superficiale o profondo lezioni di acquagym a seconda delle esigenze o preferenze. Classi di acque profonde spesso offrono una migliore resistenza e benefici cardiovascolari rispetto a lavorare in acque poco profonde. Si può indossare una cintura in vita durante i corsi di aerobica in acqua profonda. Se le classi acque profonde non sono un'opzione per voi, inventare una propria routine in piscina locale. Oltre a correre attraverso l'acqua profonda, provare il ciclismo e lo sci - indossare la cintura in vita, semplicemente imitare questi movimenti a terra, mentre il pompaggio le braccia contro la resistenza dell'acqua. Sarete il rafforzamento del corpo superiore e inferiore con questi esercizi.
    Sicurezza Considerazioni

    Verificate sempre con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un nuovo programma di esercizio fisico, ma in particolare uno che si prende il largo - un ambiente pericoloso, se si dispone di alcune condizioni mediche. Inoltre, ricorda che la frequenza cardiaca è smussata in acqua da una media di 17 battiti al minuto rispetto a esercizio a terra. Così, la frequenza cardiaca non sarà un buon indicatore di quanto sia difficile il vostro corpo e il cuore stanno lavorando. Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per quanto riguarda i farmaci, come alcuni farmaci possono anche smorzare la risposta della frequenza cardiaca.