| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare Leg Potenza

    Le tue gambe sono la patria di alcuni tra i più grandi e potenti muscoli in tutto il corpo. Alcune persone pensano che solo attraverso svolgono le loro routine quotidiana possono massimizzare la potenza di queste estremità. Questo è, purtroppo, un errore, come un giorno normale non fornisce le gambe con un allenamento sufficiente. Al fine di ottenere il meglio dalle vostre gambe, è necessaria una serie mirata di esercizi. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant con inclinazione funzionalità
    Manubri
    pesi Leg
    lungo bar e pesi assortiti
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch completamente prima di iniziare l'allenamento.
    2

    Run ad una pendenza utilizzare il tapis roulant. Molti tapis roulant hanno un numero di pre-programmati allenamenti che vengono con una gamma di inclinazione. Questi percorsi saranno aiuterà a testare tutti i muscoli delle gambe. Se non è possibile ottenere l'accesso a un tapis roulant con una tale funzione, provare i grandi spazi aperti. Correre su e giù per le colline vi darà il vantaggio di prendere in alcuni dei vostri paesaggio locale. Nel corso del tempo, come i muscoli delle gambe si abituano al suo esercizio, aggiungere alcuni pesi per le gambe.
    3

    Tenere alcuni manubri e utilizzare il tapis roulant a passo d'uomo per lavorare i polpacci, femorali e quadricipiti.
    4

    Eseguire serie di squat con il lungo bancone con una pausa di 30 secondi in mezzo. Cinque serie di squat dovrebbe essere sufficiente, con 30 ripetizioni nel primo set, decrescente fino a 15, 8 e 4 per gli ultimi due set. Il peso della barra deve essere aumentato di una piccola quantità ogni volta.
    5

    elasticizzato e caldo giù dopo l'allenamento. Rifornimento di carburante il tuo corpo con un frullato di proteine ​​o di qualcosa di simile circa 20 minuti dopo l'esercizio può aiutare il corpo a recuperare più velocemente.
    6

    Regolare la vostra dieta in modo che contiene elevate quantità di carboidrati e proteine. Mentre si sta cercando di aumentare la potenza, l'apporto calorico deve anche essere sollevato.