| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un Tapis roulant ProForm Nastro Scorrevole

    Tapis roulant può costare centinaia se non migliaia di dollari, ma un nuovo nastro scorrevole è appena $ 100. Spesso, la cintura in un continente altrimenti perfettamente buon tapis roulant non riuscirà, perché è la parte che ottiene il maggior uso. Salva te stesso una fattura di riparazione e installare una nuova cinghia su un tapis roulant ProForm. Istruzioni specifiche dovrebbero venire con la cintura, ma non saranno incluse nel manuale fornito con il tapis roulant. Cose che ti serviranno
    nastro scorrevole per il manuale
    tuo ProForm Tapis roulant
    Chiave
    Permanent marker
    testa
    del proprietario cacciavite modello Phillips Mostra più istruzioni

    1

    Scollegare il tapis roulant e rimuovere la calotta del motore. Se non vedi un bullone di regolazione, segnare le posizioni dei rulli sul perno sulla parte anteriore e posteriore del tapis roulant. Un marcatore permanente funziona bene.
    2

    Togliere la parte in plastica copre in superficie coperta, ma non forzare loro. Se vedete graffette, far scorrere le copertine verso il retro del tapis roulant. Se ci sono punti metallici nella parte anteriore e il posteriore, rimuovere delicatamente con un cacciavite. Ciò rompere la plastica.
    3

    Allentare il nastro scorrevole, allentando i bulloni sul motore e dondolandosi in avanti. Il rullo nella parte anteriore ora deve essere rimosso. Eseguire questa operazione allentare il bullone sul lato o dimenando i posti dei titolari. Non rimuovere le viti dal rullo nella parte posteriore.
    4

    Il ponte deve essere rimosso dopo. Questo dovrebbe essere semplice come svitando pochi bulloni o viti con il cacciavite a croce. Se il tapis roulant ha guide laterali, questi devono essere rimossi prima. Vedere il manuale d'uso per le istruzioni. Potreste essere in grado di trovare un file PDF del manuale (vedi link in Risorse).
    5

    Tirare la cinghia e mettere quello nuovo su. Invertire la procedura per completare l'installazione del nuovo nastro.