| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di Stretching devo fare prima di camminare?

    Walking offre diversi vantaggi, come ad esempio cessivo pressione sanguigna, riducendo il rischio di diabete di tipo II, la gestione del peso e ridurre lo stress, secondo il sito web Mayo Clinic. Correttamente il riscaldamento e stretching prima di camminare è importante quanto l'esercizio, dal momento che si estende aiuta a prevenire tensioni e lacerazioni che causano dolore e portare a lesioni gravi. Riscaldamento

    Prima di stretching, è importante scaldare i muscoli. Fare questo con una passeggiata di cinque minuti ad un ritmo estremamente lento del normale. Camminando in luogo o sul vostro cammino normale è accettabile. Aumentare il ritmo lentamente fino a quando i muscoli si sentono caldo, e poi iniziare stretching.
    Calf Stretch

    stretching i muscoli del polpaccio prima di camminare è importante. Il tratto fondamentale vitello è fatto da in piedi di fronte a un muro con le braccia estese in avanti e poi tornare indietro con un piede alla volta fino a quando si sente il vostro tratto muscolo del polpaccio. Ciò contribuirà a scaldare i polpacci e gli stinchi. Questo impedisce danni al vostro muscoli del polpaccio e stinco ed i tendini di Achille.
    Quadricep Stretch

    I quadricipiti sono i muscoli di grandi dimensioni sulla parte superiore delle gambe. Stretching i quadricipiti aiuta a prevenire infortuni al ginocchio. Do questo tratto in piedi e l'azienda su un oggetto, come una sedia o la parete. Piegate il ginocchio e sollevare il piede dietro di voi. Afferra la caviglia con la mano e tirare più vicino al tuo corpo. Si dovrebbe sentire questo tratto sulla parte superiore della gamba.
    Tendine del ginocchio Stretch

    Eseguire il tratto del tendine del ginocchio per allungare i muscoli dietro le cosce e le ginocchia. Sit in davanti a un muro con entrambe le gambe allungate davanti a voi. Mettete le mani, con i palmi verso il basso, sul pavimento accanto a voi. Estendere le braccia verso le caviglie fino a sentire il tratto nella parte posteriore delle gambe.
    Side Stretch

    La banda ileotibiale corre lungo la parte esterna della gamba dal vostro anca a ginocchio. Stretching prima di camminare previene ginocchio e dolore all'anca associato a un uso eccessivo. Eseguire questo tratto da in piedi vicino a un oggetto e tenendolo per il supporto. Attraversare una gamba sopra l'altra a vostra caviglia. Estendere lo stesso braccio, come il piede anteriore sopra la testa e raggiungere verso il lato opposto. Dovreste sentire un tratto nella vostra anca se correttamente eseguito.