| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Walking Poles

    Camminare è una forma comune di trasporto, l'esercizio fisico e il tempo libero. Si può passeggiare per il negozio per un cartone di latte, oppure si può fare escursioni rigorosamente per raggiungere la cima di un picco. In entrambi i casi, ci sono diversi importanti vantaggi per portare a piedi, o il trekking, pali lungo con voi. Stabilità
    Una canna è una forma comune di camminare palo per le persone anziane.

    Un motivo comune le persone utilizzano bastoncini sia per la stabilità che forniscono. Sul terreno irregolare, come un sentiero roccioso, bastoncini da trekking agiscono come punti di equilibrio in più per prevenire le cadute. Su strade o marciapiedi, gli anziani o altre persone con problemi di equilibrio possono anche trarre vantaggio dalla stabilità aggiunta di un polo camminare.
    Joint Relief
    caviglie sono una delle più frequentemente feriti articolazioni; bastoncini possono ridurre le possibilità di lesioni alle caviglie.

    Oltre alla stabilità, bastoncini alleviare lo stress sulle articolazioni alle estremità inferiori, secondo J. Willson et al., scrivendo in "Medicine & Science in Sports & Exercise". Walking intenso o prolungato possono essere pesanti sulla schiena, ginocchia e caviglie, soprattutto se si viaggia su terreni accidentati o continuamente in discesa. Utilizzando bastoncini distribuisce l'impatto di ogni passo oltre quattro punti di contatto -. Tuoi due piedi e due a piedi suggerimenti pole
    Postura

    Anche se camminare è dotato naturalmente a noi, una corretta postura camminare spesso non lo fa. Una posizione ricurva o comunque irregolare quando si cammina può portare a mal di schiena. Mentre bastoncini non correggono automaticamente la postura scorretta, lo fanno vi incoraggio a stare in piedi dritto e tenere la schiena in allineamento, in base al "Nordic Walking per Total Fitness" di Suzanne Nottingham e Alexandra Jurasin.

    Esercizio
    nordic walker utilizzano pali relativamente lunghi.

    Se si cammina come una forma di esercizio cardio, l'uso dei bastoncini può aumentare la frequenza cardiaca, dispendio calorico e l'assunzione di ossigeno, secondo TS Chiesa et al., Scrivendo in "Research Quarterly per l'esercizio e lo sport." Quando si utilizza bastoncini che si sta utilizzando i muscoli del braccio superiore, e perché si sta utilizzando più muscoli, è anche bruciare più calorie. "Camminata nordica" è una forma popolare di esercizio a piedi che si concentra sull'utilizzo di pali per aumentare il valore di allenamento del vostro cammino.
    Maggiore potenza
    Questo escursionista usa i suoi bastoncini per sia una maggiore potenza e stabilità.

    Perché bastoncini da trekking consentono di utilizzare le braccia, oltre alle gambe, si può aumentare la potenza del tuo passo. Uno studio pubblicato su "Medicine & Science in Sports & Exercise" soggetti testati indossare zaini carichi e ha scoperto che quando i soggetti avevano bastoncini da trekking loro piedi imitato quella di una persona senza carico - avevano meno stress articolari e una frequenza cardiaca più bassa. Inoltre, i poli creato una migliore distribuzione dei pesi per i soggetti, che ha anche contribuito alla maggiore potenza sono stati in grado di raggiungere durante l'utilizzo dei bastoncini.