| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Potenza piattaforme di sollevamento

    Sollevamento pesi è un modo per rafforzare e sviluppare il vostro corpo, ma allo stesso tempo, può causare danni alla vostra zona di allenamento a casa. Piattaforme di sollevamento pesi può impedire danni al pavimento quando i pesi sono caduti a terra. Costruire la propria piattaforma di sollevamento pesi vi aiuterà a evitare di dover effettuare costose riparazioni per le tavole del pavimento, quando il continuo logorio del lavoro fuori picchia il pavimento. Cose che ti serviranno
    4 fogli di 8-by-4 piedi e 3/4-inch compensato pagina 1 foglio di compensato di AB Pagina 8-by-4 piedi di gomma tappetino
    adesivo forza industriale
    pistola per silicone pagina 1 1/4-inch viti per legno
    Drill
    Seghetto
    Mostra più istruzioni
    1

    Stendere un doppio foglio di 8 - da 4 piedi e compensato 3/4-inch fianco a fianco e spalmare l'adesivo lungo i bordi di ogni. L'adesivo terrà le due schede in posizione, fianco a fianco. Queste due schede costituiranno la parte inferiore della piattaforma di sollevamento di potenza.
    2

    Luogo adesivo sulla parte inferiore dei due pezzi rimanenti di 8-by-4 piedi e compensato 3/4-inch e stenderli trasversalmente sulla parte superiore delle prime due pezzi di legno. Questo farà sì che le crepe non sono uno sopra l'altro. Se necessario, applicare più colla al fondo due sezioni di legno compensato.
    3

    avvitare le viti di legno nella piattaforma lungo i bordi del bosco. Posizionare le viti di 16 pollici a parte lungo il bordo.
    4

    Incollare il compensato AB in cima alla piattaforma sulla parte dove potrete inserire la vostra attrezzatura di sollevamento pesi. Utilizzare le viti da legno per stringere il bordo in posizione lungo i suoi bordi.
    5

    Tagliare il tappetino di gomma 8-by-4 piedi a metà longitudinalmente. Collocare un tappetino su ciascuna estremità della piattaforma di sollevamento peso, paralleli tra loro. Stendere l'adesivo sulle stuoie e metterli in cima alla piattaforma di legno compensato.
    6

    Lasciare per 2-4 ore per tutto l'adesivo a secco sulla piattaforma di sollevamento di potenza. Stare in piedi sulla piattaforma di provarlo prima di utilizzarlo per l'esercizio. Assicurarsi che le tavole siano sicuri e non si muovono quando si sale sulla piattaforma.