| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra oscillante e Pedane Vibranti?

    Oscillante o piastre vibranti e le piattaforme sono abbastanza nuova forma di esercizio attrezzature e sono stati strombazzato come mezzo ultimo di esercizio senza sforzo. L'utente deve semplicemente stare sulla piastra e il movimento della piastra indurre il corpo a reagire in un modo che rafforza e snellisce gli arti. Design

    La differenza tra vibrante e oscillante macchine è la gamma di movimenti che producono. Una piastra vibrante produce un dritto, movimento su e giù mentre un piatto oscillante ruota intorno a un punto centrale. Quando si solleva in un angolo si tufferà in un altro. Il numero di punti che possono sollevare su e giù sul piatto oscillante dipende dal modello, ma tre parti in movimento in un modello triangolare è più comune.
    Effetto sul corpo

    L'azione su e giù della piastra vibrante induce il corpo a subire un rapido ciclo di carico e scarico resistenza, tendendo il corpo sotto l'equivalente di quasi il 600 per cento del suo peso. Questo incoraggia i grandi muscoli delle gambe e lo stomaco di sviluppare reazioni rapide e potenti. La piastra oscillante equilibra la salita su un lato del corpo con un movimento verso il basso simultaneo sull'altro. Questo significa che nessun carico eccessivo è prodotto e più dei muscoli sono impegnati nel reagire al movimento. | Photos.com vantaggi e pericoli di piastre vibranti

    piastre vibranti hanno dimostrato di migliorare altezza del salto. Questo li rende molto utile per i giocatori di basket di alto livello e altri atleti. Tuttavia, il ceppo del movimento può causare problemi con la colonna vertebrale e altre articolazioni, soprattutto per le persone con condizioni esistenti. Questo significa anche che solo certe posizioni sono adatti e non tutti i muscoli saranno esercitati.
    Vantaggi e svantaggi di macchine oscillanti

    macchine oscillanti non sono associati con il caricamento /scarico sforzo causato dalle macchine vibranti, quindi sono adatti per più persone. Sono anche più adatti per bilanciare le braccia e le gambe, consentendo una più ampia gamma di esercizi da effettuare. Alternando azione muscolare da parte a parte è anche un esercizio più naturale e innesca il corpo per movimenti atletici. Il principale svantaggio del sistema oscillante su quella vibrazione è che i sistemi oscillanti sono più costosi.