| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il giusto ellittica

    Un addestratore ellittico è un attrezzo che viene utilizzato per simulare camminare o correre sul posto. Invece di usare una cinghia in movimento come un tapis roulant fa, un ellittica ha pedali che si muovono con i piedi per ridurre al minimo l'impatto sulle vostre caviglie, ginocchia, fianchi e schiena. La macchina è anche in movimento bar per le vostre mani in modo da poter elaborare la vostra parte superiore del corpo, allo stesso tempo. Quando si sceglie una forma ellittica, prendere in considerazione la lunghezza del passo, l'utilizzo del ellittica, la qualità della forma ellittica e il costo. Istruzioni
    1

    Misurare la lunghezza del passo. Diversi ellittiche hanno lunghezze diverse falcata, così si dovrebbe acquistare uno con una lunghezza del passo che segue per il vostro. Per misurare la falcata, coprire una distanza nota a un ritmo simile a quello che avete intenzione di fare sul ellittica. Per esempio, se avete intenzione di camminare sul ellittica, misurare il passo a piedi. Camminare per un giro su una pista normale e contare i vostri passi. Dividere 15.748 (il numero di pollici in 400 metri) per il numero di passi per trovare la lunghezza del passo.
    2

    Selezionare una forma ellittica che soddisfa le vostre esigenze lunghezza della falcata. Se avete intenzione di correre e camminare sul ellittica, o se più persone useranno il ellittiche, considerare l'acquisto di una ellittica che permette di regolare la lunghezza del passo.
    3

    Esaminare il pendenza e di programmi. Molte macchine ellittiche permettono di regolare l'inclinazione di lavorare diversi gruppi muscolari. Anche guardare i programmi che vengono offerti dalla forma ellittica. I programmi sono gli allenamenti che sono impostati sulla macchina in modo che si possono fare diversi allenamenti per evitare la monotonia e comprendono allenamenti frequenza cardiaca e collina allenamenti, dove la pendenza regola ad intervalli prestabiliti.
    4

    Determinare la resistenza di l'ellittica. Ellittiche possono utilizzare resistenze magnetiche o resistenze a correnti parassite, che sono più resistenti, ma anche più costoso. Provate l'ellittica per assicurarsi che i pedali si muovono uniformemente, sia quando si esegue in avanti e in retromarcia.
    5

    Determinare il diritto ellittica per il tuo budget. Ellittiche può costare più di 1.500 dollari, ma modelli più economici possono essere acquistati per meno di $ 500. Come il prezzo aumenta, la qualità della macchina, nonché la qualità della sua garanzia anche aumentare. Se si dispone di una lunghezza del passo più lungo, o se volete essere in grado di regolare la lunghezza del passo, l'ellittica sarà più costoso.