| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correggere un errore 1 Messaggio su una Schwinn 418

    La Schwinn 418 è un modello popolare di macchina ellittica fatta da Nautilus. Ha uno schermo di controllo digitale che fornisce sia le funzioni di diagnostica e di controllo. Durante il normale funzionamento, la schermata di controllo consente di controllare la velocità e la resistenza del vostro allenamento e permette anche di programmare le proprie routine. Se vi è un problema interno con la macchina, tuttavia, la schermata di controllo visualizza un messaggio di errore numerato. Ciascun messaggio di errore corrisponde a un particolare problema. Se lo schermo di controllo indica "E-1," c'è un problema meccanico con una piastra magnetica all'interno della macchina ellittica. Risolvere il problema una volta che si può mettere le mani e gli attrezzi all'interno della macchina è semplice, ma ci vuole un po 'di lavoro di smontare prima il 418. Cose che ti serviranno
    Phillip cacciavite
    Crescent chiave a brugola

    chiave Stubby Phillip cacciavite
    Show More Istruzioni

    1 Aprire il coperchio della batteria dal la parte posteriore dello schermo di controllo e rimuovere le batterie.
    2

    Utilizzare il cacciavite per togliere le viti sul lato sinistro del grande recinto di plastica che incassato le batterie. Ora è possibile piegare il recinto in modo che si può raggiungere dietro di esso per fare le riparazioni.
    3

    Utilizzare la chiave inglese per svitare il dado che tiene il pedale sinistro sulla manovella.

    4

    Allentare il meccanismo che mantiene il pedale sulla pedivella con la chiave a brugola.
    5

    svitare le viti che tengono il pannello laterale in plastica sulla ruota. Utilizzare il cacciavite Phillips tozzo di ottenere questi quattro viti off. Si dovrà piegare l'involucro esterno di plastica per raggiungere le viti, fare attenzione a non romperlo. Rimuovere il pannello laterale ruota in plastica.
    6

    mettere le batterie interattiva
    7

    Trovare il cavo che si muove la piastra magnetica alla base della ruota. Tirare manualmente la piastra posteriore magnetica dal telaio della ruota. Ora che il piatto è scollarsi, il messaggio di errore dovrebbe sparire.
    8

    Sostituire tutte le parti nell'ordine inverso che le hanno ispirate a parte.