| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra isolamento e Compound Esercizi

    La scelta del miglior piano di fitness per soddisfare i vostri obiettivi in ​​modo efficiente può essere una sfida, ma se si impara a conoscere le caratteristiche dei diversi esercizi, il compito diventa un po 'più facile. Una considerazione importante della pianificazione allenamento è se fare uso di esercizi composti, esercizi di isolamento o entrambi. Ogni tipo di esercizio ha diversi vantaggi. Definizioni

    differenza di molte cose nel mondo della scienza esercizio, la differenza generale tra isolamento e di esercizi composti è semplice. Esercizi di isolamento, come suggerisce il nome, la destinazione solo un muscolo o gruppo muscolare in isolamento. Esercizi composti bersaglio più gruppi muscolari contemporaneamente. I gruppi muscolari coinvolti in esercizi composti non hanno nemmeno bisogno di essere vicini o hanno una funzione simile. Ad esempio, un esercizio composto come lo stacco recluta i muscoli in tutto il corpo.
    Benefici perdita di peso

    Se stai cercando di perdere peso, la differenza tra composti e l'isolamento esercizi possono essere molto significativo. Per perdere peso, è necessario bruciare più calorie di quanto si prende in, in modo da trovare modi per bruciare in modo efficiente grandi quantità di calorie è l'ideale. Quando si tratta di allenamento, il corpo brucia più calorie quando si sposta più muscoli, in modo da esercizi composti può essere meglio per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.
    Muscolare

    Entrambi composti e isolamento esercizi sfida i tuoi muscoli, fornendo lo stimolo per la ripresa e la crescita. Ma esercizi composti mettono più stress sul tuo corpo, che si traduce nella produzione di elevati livelli di ormone della crescita. Secondo una ricerca condotta dalla questione di giugno 2009 "The Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism," l'ormone della crescita può contribuire ad aumentare la massa muscolare magra e ridurre il grasso corporeo.
    Eliminazione Forza Squilibri

    Mentre la capacità di composti ascensori per lavorare i muscoli multipli è vantaggioso in termini di efficienza, esso può essere un inconveniente per altri aspetti. A differenza di esercizi composti, esercizi di isolamento consentono di indirizzare i muscoli specifici che possono avere bisogno di più lavoro rispetto ad altri. Questo ti permette di uniformare gli squilibri di forza e riabilitare i muscoli indeboliti da inerzia o lesioni. Con esercizi di isolamento, non dovete preoccuparvi di altri muscoli nell'esercizio assumono un ruolo centrale e di privare il muscolo debole di benefici rafforzamento di una mossa.