| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un X-Pole by Studio Veena

    L'X-Pole, in particolare il X-Pole Sport, ha guadagnato una reputazione tra alcuni ballerini palo e appassionati di esercizio come uno dei migliori pezzi di attrezzature pole dancing oggi sul mercato . Una delle caratteristiche più interessanti del X-Pole Sport è la sua portabilità. Sia il montaggio in modo permanente la X-Pole in uno studio di montaggio o temporaneamente il dispositivo in un luogo in cui sono date lezioni private o spettacoli, è importante che il montaggio del X-Pole correttamente prima di installarla al fine di garantire la sicurezza di chi lo utilizza. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    Matita
    Chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere le parti per la X-Pole dal contenitore di spedizione . Ricontrollare la lista di imballaggio per assicurarsi che non ci siano parti mancanti.
    2

    Individuare una trave a soffitto nella zona in cui ti verrà l'assemblaggio e il montaggio della X-Pole. Utilizzare un perno finder e seguire le istruzioni del produttore per il suo utilizzo. Segnare la posizione della trave a soffitto con una matita.
    3

    Misurare la distanza tra il pavimento e il segno di matita sul soffitto. Fare riferimento alla tabella nelle istruzioni X-Pole per determinare la dimensione di estensione, se del caso, è necessario.
    4

    Spingere l'estensione o la B-Pole se non è richiesta l'estensione, sulla parte superiore supporto piastra. Assicurarsi che i perni della piastra di supporto superiore si allineano con le tacche l'estensione o il B-Pole.
    5

    Inserisci un X-comune in estensione. Assicurarsi che il perno nelle sedi X-congiunte nella fessura arrotondata in estensione, e che il buco della serratura esagonale nel polo si allinea con la vite di bloccaggio chiave esagonale in X-comune.
    6

    Inserire l'altra estremità del X-Joint nella sezione B-polo nella stessa maniera.
    7

    Serrare le viti a brugola in senso orario nel X-Joint finché non sono leggermente serrati, con la chiave a brugola che viene fornito con l'X-Pole. Assicurarsi che le sezioni di estensione e B-Pole sono stretti insieme.
    8

    Serrare le viti a testa esagonale in senso orario, progressivamente alternando tra una vite e l'altra. Questo farà sì che l'X-comune si espande in modo uniforme e completo per assicurare sia l'estensione e il B-Pole.
    9

    Inserisci un altro X-Joint nell'altra estremità del B-polo. Assicurarsi che il perno nelle sedi X-congiunte nella fessura arrotondata in estensione, e che il buco della serratura esagonale nel polo si allinea con la vite di bloccaggio chiave esagonale in X-comune.
    10

    Inserire l'altra estremità del X-Joint nella sezione A-polo nella stessa maniera.
    11

    Serrare le viti a brugola in senso orario nel X-Joint finché non sono leggermente serrati, con la chiave a brugola che viene fornito con l'X-Pole. Assicurarsi che l'A-Pole e sezioni B-Pole sono stretti insieme.
    12

    Serrare le viti esagonali in senso orario, progressivamente alternando tra una vite e l'altra. Questo assicura che l'X-comune si espande in modo uniforme e pienamente per garantire sia l'A-Pole e il B-Pole.
    13

    Allentare il dado di bloccaggio sulla A-Pole, utilizzando una chiave inglese. Infilare la base articolando sull'asta regolatore nella A-Pole per completare l'assemblaggio della X-Pole.