| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Jog Prima colazione

    Se siete impegnati a correre come prima cosa al mattino, datevi una pacca sulla spalla. Con la possibilità di temperature fredde, cieli scuri e le strade solitarie, in esecuzione la mattina presto può essere anche più di un gioco mentale che correre in altri momenti della giornata. Mentre alcune persone non sono in grado di esecuzione senza avere almeno una luce ricca di carboidrati prima colazione, uno studio del 2010 pubblicato nel "Journal of Physiology", suggerisce che si otterrà di più dal vostro allenamento esercitando in uno stato di digiuno. In altre parole, si può essere sulla strada giusta davvero. Istruzioni
    1

    Mangiare una ricca di carboidrati spuntino in tarda serata, o mangiare una cena tardi. Il tuo corpo ha bisogno di un negozio di glicogeno al fine di farlo attraverso la corsa, quindi se non avete intenzione di mangiare un piccolo spuntino a base di carboidrati prima della corsa, avrete bisogno di fare scorta la sera prima.

    2

    fuori la tua attrezzatura la sera prima. Mettere le scarpe, borraccia, lettore musicale e vestiti nello stesso posto in modo da non dover perdere tempo alla ricerca di tutte le cose che avete bisogno. Bene anche per quella oscura, presto corsa mattutina -. Equipaggiamento di sicurezza come ad esempio un proiettore e un giubbotto riflettente
    3

    bere un po 'd'acqua prima di testa fuori. L'American Council on Exercise raccomanda di bere 17-20 ounces due o tre ore prima del vostro allenamento e circa 8 once 20 a 30 minuti prima. Le probabilità sono che non si ha intenzione di essere sveglio due o tre ore prima che la corsa pre-colazione, in modo da essere sicuri di idratare bene la notte prima, e poi bere almeno 8 once prima di testa fuori dalla porta.

    4

    Scegli un percorso che è ben illuminata e relativamente sicuro, e poi dire ai vostri cari in cui si sta andando. Il parco in cui si esegue il pomeriggio può essere imballato con caratteri non-così-onesto nelle ore intorno all'alba, il che significa che può essere percorso fuori dalla lista di possibilità per corse mattutine.
    5

    Aim per correre per meno di un'ora. Se correre per più lungo di quello, le riserve di glicogeno stanno per essere piuttosto bassa e probabilmente inizieranno a sentire pigro da non mangiare. Se ti ostini a correre per più di un'ora, portare con sé una barra di muesli, una bustina di gel energetico o una banana per darti un po 'di energia rapida quando serve.