| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Weider Esercizi Crossbow

    La Balestra Weider è un pezzo di casa palestra, attrezzature per l'allenamento di resistenza, consentendo agli utenti di eseguire tutto il corpo allenamenti. La Balestra è puleggia-gestito e dotato di un sistema di "power-rod", che consente agli utenti di modificare il livello di resistenza con il semplice tocco di un pulsante. E 'la facilità d'uso è il punto di vendita principale del Weider Balestra, ma è essenziale con tutto l'allenamento di resistenza di sapere come eseguire gli esercizi con la tecnica corretta e ad un livello di funzionalità all'interno del vostro corpo. Istruzioni
    1

    Eseguire una pressa petto. Regolare il banco di una leggera pendenza e sdraiarsi sulla schiena con la testa verso la torre. Prendete una presa alla marinara, con le maniglie accanto al tuo petto. Spingere direttamente verso l'alto fino a quando le braccia sono quasi completamente distese. Abbassare lentamente e ripetere.
    2

    Eseguire una stampa di spalla. Sedetevi su una panca piana con la schiena alla torre. Prendere le maniglie inferiori con una presa alla marinara. Tirare le maniglie fino a quando essi sono di livello con la testa e si trasformano le mani in modo che i palmi siano rivolti in avanti. Le braccia devono essere ad un angolo di 90 gradi - la posizione di partenza. Spingere verso l'alto fino a quando le braccia sono quasi completamente distese. Abbassare lentamente alla posizione di partenza e ripetere.
    3

    eseguire uno squat. Rimuovere la panca e collegare i cavi al "banco tozzo mod." Cavalcare la ferrovia e salire sulla piattaforma con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Appoggiarsi con la schiena sul sostegno torre. Piegate le ginocchia e abbassare il vostro corpo con il controllo fino a quando le gambe sono a 90 gradi mantenendo il peso sopra i talloni. Raddrizzare le gambe e spingere verso l'alto fino a quando le gambe sono quasi completamente distese.
    4

    Eseguire un bicipite arricciare. Con la panchina rimosso, salire sulla piattaforma con la schiena alla torre, a cavallo tra la ferrovia, come con lo squat. Prendere le maniglie basse con una presa subdolo - palme in avanti. Curl le maniglie verso il petto mentre bloccando i gomiti lungo i fianchi - impedendo il busto-braccia di muoversi. Abbassare lentamente e ripetere.