| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima gioca pallacanestro

    Il basket è uno dei più fisico e popolare di tutti gli sport. C'è una quantità enorme di corsa, salto e tiro palla, che può prendere un tributo serio sul corpo di un atleta. Prendendo il tempo per allungare può mantenere i muscoli di diventare stretto e accorciato, che può portare a lesioni dei muscoli e delle articolazioni, che si verificano così frequentemente in questo sport ad alta incidenza. Cose che ti serviranno
    Basket
    Show More Istruzioni
    1

    Tenere un pallone da basket in entrambe le mani leggermente dietro il vostro corpo. In piedi con le ginocchia si è rivelato leggermente e le ginocchia premuto fuori sopra le dita dei piedi. Mantenere fianchi dritti e glutei rimboccato, sollevare il basket dietro di voi, per quanto è possibile e tenere premuto per circa 20 secondi prima di giocare una partita e 30 secondi dopo la partita. Abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Questo è un tratto eccellente per le braccia. Ripetere 2 o 3 volte.
    2

    Iniziare il tratto dritto in piedi. Un passo fuori con entrambi i piedi mantenendo il ginocchio piegato e dietro la punta. Premere il piede posteriore verso il basso fino a sentire un tratto nella tua polpaccio. Interruttore gambe e ripetere tratto sull'altro lato. Questo dovrebbe essere tenuto per 20 secondi prima di una partita e 30 secondi dopo la riproduzione. Questo tratto è grande per correre e saltare.
    3

    Tenere un pallone da basket in aria sopra la testa, mentre in piedi con i piedi shoulderwidth a parte. Oscillare lentamente la palla verso il basso e le mani fra le gambe. Fare 15 ripetizioni prima della partita e 10 ripetizioni dopo aver giocato. Questo tratto migliora saltando e piegatura.
    4

    Stand con le gambe divaricate e le braccia abbandonate lungo i fianchi. Reach schiena con le braccia il più possibile e tenere i gomiti bloccati e palmi rivolti all'indietro. Toccare il dito per aumentare il tratto. Mantenete la posizione per 10 a 15 secondi e ripetere 10 volte. Questo tratto è per entrambe le braccia e le spalle.
    5

    assumere una posizione eretta con i piedi leggermente divaricati. Alza le braccia al livello delle spalle con le braccia in posizione orizzontale. Piegare i gomiti in modo che le mani e gli avambracci sono di fronte al corpo ed i palmi sono rivolti verso il basso. Ruotare gli avambracci e le mani in alto e indietro, estendendole oltre la zona centrale del corpo.