| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di esercizio con una palla bollitore

    Kettle palle - più spesso chiamato kettlebell - sono palle ponderati con le maniglie che sono considerati attrezzature per l'allenamento della forza. Anche se la palla esercizi bollitore costruire il muscolo come gli altri esercizi con i pesi, allenamenti anche funzionare il sistema cardiovascolare, secondo uno studio pubblicato su "ACE FitnessMatters." Lo studio condotto presso l'Università del Wisconsin ha scoperto che i partecipanti a fare 20 minuti di bollitore palla allenamenti con un tempo veloce bruciato tante calorie come qualcuno in esecuzione a un miglio ritmo di sei minuti o lo sci di fondo in salita ad un ritmo veloce. Allenatevi con le palle bollitore due o tre giorni alla settimana per ottenere risultati simili. Cose che ti serviranno
    Due palle bollitore
    Mostra più istruzioni
    braccio singolo bollitore Palla Jerk
    1

    Warm up prima di un allenamento palla bollitore marciando o fare jogging in posto per cinque minuti. Seguire il warm-up con braccio singolo cretini palla bollitore per esercitare la parte superiore e inferiore del corpo. Tenere una sola palla bollitore con la mano destra per iniziare a braccio singolo cretini palla bollitore.
    2

    Portare il braccio destro accanto al tuo fianco con il gomito piegato. Infilare il braccio nella parte e tenere la palla bollitore accanto al tuo orecchio destro. Appoggiare la palla sulla parte posteriore del braccio inferiore con il palmo rivolto in avanti.
    3

    Passo i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia verso il basso in uno squat trimestre, quindi premere le gambe dritte e premere il braccio destro dritto verso il soffitto.
    4

    Piegate il gomito destro per restituire la palla bollitore alla posizione di partenza. Eseguire un singolo braccio cretini palla bollitore con il braccio destro per 15 secondi continuamente, e poi riposare per 15 secondi.
    5

    Eseguire lo stesso esercizio con il braccio sinistro per 15 secondi. Riposare e poi ripetere con il braccio destro, alternando le braccia. Do otto a 10 ripetizioni con ogni braccio, e poi procedere alla esecuzione di bollitore palla pulisce.
    Kettlebell Pulisce
    6

    Stare in piedi con una palla bollitore in ogni mano e le armi contro la parte anteriore del corpo. Passo i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e piegarsi in avanti in vita con il busto dritto in modo che i pesi si spostano verso il pavimento tra i piedi.
    7

    rialzarsi in fretta, e piegare i gomiti per portare le palle bollitore verso le spalle. Ruotare gli avambracci per capovolgere i pesi sulla parte posteriore delle braccia inferiori e portare le braccia lungo i fianchi, proprio come l'inizio dell'esercizio precedente.
    8

    piegare le ginocchia, come si inverte il moto, per portare i pesi indietro verso il pavimento con le braccia diritte. Continuare a fare palla bollitore pulisce per 15 secondi e poi riposare per 15 secondi. Do otto a 10 ripetizioni e poi ripetere il braccio singolo cretini palla bollitore.
    9

    palla bollitore alternativo pulisce e singolo braccio cretini palla bollitore per un massimo di 20 minuti.
    10

    raffreddare per cinque minuti a piedi a posto senza le palle bollitore.