| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Body Workout Forza per la perdita di grasso a casa

    Non c'è bisogno di andare in palestra regolarmente per formare la forza e perdere grasso. Utilizzando manubri o il proprio peso corporeo, si può costruire massa muscolare brucia-grassi dalla comodità della vostra casa. A 2009 revisione in "Medicine and Science in Sports and Exercise", suggerisce l'allenamento di forza riduce i rischi di malattie del corpo grasso e croniche. Allenare ogni gruppo muscolare due o tre giorni alla settimana per ottenere i migliori risultati, secondo l'American College of Sports Medicine (ACSM). L'American Council on Exercise suggerisce uno giorno di riposo tra gli allenamenti con i pesi per permettere ai muscoli di recuperare. Se il vostro obiettivo primario è quello di perdere peso, aggiungere esercizio cardiovascolare per bruciare più calorie e aumentare la perdita di grasso. Leg Workout

    Completa il tuo allenamento di gamba con il peso del corpo o manubri per la resistenza. Eseguire una seria di affondi, squat, stacchi e rilanci polpaccio. Fare due a quattro gruppi di otto a 20 ripetizioni per ogni gamba esercizio si completa, suggerisce ACSM. Se 20 ripetizioni sono facili, provare ad aumentare la quantità di peso si tiene quando squat, stacco, affondo e facendo Vitello solleva.
    Petto e Abs

    eseguire una serie di torace e ab esercizi per rafforzare questi due gruppi di muscoli e bruciare i grassi lavorando a casa. Completa 2-4 serie di push-up, presse petto e flyes petto per il vostro allenamento petto. Si alternano tra jack-knife sit-up, crunch dritto a braccio, gamba solleva, scricchiolii oblique e scricchiolii bicicletta per la vostra routine addominale. Per cambiare le cose un po ', provare un kickboxing il video addominali allenamento per rafforzare e tonificare gli addominali, mentre in posizione eretta. | Photos.com bicipiti e tricipiti
    p E' facile - e conveniente - per rafforzare e tonificare le braccia a casa con manubri. Completa 2-4 serie di ogni bicipiti e tricipiti esercizio. Scegli tra in piedi curl per i bicipiti, riccioli martello, curl con bilanciere - se si dispone di un bilanciere a casa - le estensioni tricipiti, tricipiti tangenti tricipiti e sedia tuffi. Completare i vostri bicipiti esercizi prima di iniziare l'allenamento tricipiti o bicipiti e tricipiti superset esercizi, mentre a riposo per periodi molto brevi tra le serie.
    Spalle e schiena

    utilizzare manubri leggeri per lavorare la spalla e muscoli della schiena, aumentare la forza totale del corpo e sbarazzarsi di grasso indesiderato. Durante l'allenamento spalla a casa, si alternano tra rilanci frontali, alzate laterali e presse spalla. Per allenare i muscoli della schiena, scegliere esercizi come piegato-over flyes inversa, righe piegato-over, stacchi e le estensioni posteriori utilizzando una palla di stabilità o sdraiato a pancia in giù sul pavimento.