| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come raggiungere a piedi Salute

    Camminare brucia calorie, tonifica i muscoli, allevia lo stress e migliora il sonno, senza danneggiare le articolazioni. Leggi questo articolo per imparare che cosa avete bisogno per iniziare a camminare per la salute, compreso il modo di pianificare un programma di fitness, attenersi ad esso e sfidare te stesso quando diventa troppo facile. Cose che ti serviranno
    alta qualità a piedi /scarpe da corsa
    allenamento usura
    spray al pepe e fischietto per la protezione
    Contapassi con cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni

    1

    prepararsi! Un principiante dovrebbe iniziare con l'attrezzatura adeguata, vale a dire un buon paio di scarpe da ginnastica e traspirante, abbigliamento allenamento ben aderente. Se avete intenzione di camminare al di fuori, pianificare un itinerario prima di iniziare.
    2

    Pianificare il vostro cammino per un tempo specifico ogni giorno e sarete meno probabilità di saltare. Fai una passeggiata di salute parte della vostra routine. Iscriversi ad un club a piedi o prendere un compagno a piedi. Il vostro programma di partenza dovrebbe fissare un obiettivo modesto, ad esempio 30 minuti due volte a settimana. Questo può aumentare gradualmente a quattro volte alla settimana con passeggiate più lunghe.
    3

    saperne di forma corretta e come riscaldare ed allungare correttamente. Un allenamento DVD da una personalità di fitness rispettato come Kathy Smith vi mostrerà la tecnica corretta e stabilire una struttura per gli allenamenti. Per ricevere consigli su misura, assumere un personal trainer.
    4

    Mangiare bene e bere molta acqua. Come camminare per la salute diventa uno stile di vita, si bruciano più calorie più velocemente. Senza una buona alimentazione e l'idratazione si scarso rendimento.
    5

    utilizzare un pedometro per tracciare il vostro progresso. Un buon contapassi misura i tuoi passi e la tua velocità. Entra il tempo ed i risultati visualizzati sul contapassi. Un diario fitness offre motivazione a tenere con il programma.
    6

    Speed-camminare o avviare l'interval training, quando si è pronti a progredire ad un livello intermedio. Come si ottiene più in forma, è necessario aumentare il ritmo per continuare sfidando te stesso. Per Intervallo di treno, inizia ad un ritmo normale e inserire regolarmente scoppia velocità-walking per diversi minuti. Quando fuori, modificare il percorso per includere le scale e pendenze. Quando dentro, scegliere diversi programmi di tapis roulant che imitano percorsi difficili.
    7

    Power-walking con i pesi vi porterà ad un livello avanzato. Inizia con piccoli pesi, 1-2 chili, e lavorare fino a 5 chili. Aggiungi una routine di sollevamento pesi a giorni alterni. Sollevamento pesi aumenta il metabolismo e costruire il muscolo, entrambi i quali migliorare le prestazioni a piedi.
    8

    Premiati con regali di fitness. Nuove scarpe da trekking, abbigliamento da allenamento, snack bar e frullati salutari fanno una bella festa per motivare voi e tenervi a camminare per la salute.