| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il massimo da una sessione di Personal Trainer

    Perché linea di cintura della nazione continua a crescere, così fa uso della gente di personal trainer. I prezzi vanno da $ 40 a $ 200 per sessione, a seconda di dove si vive e l'esperienza del tuo allenatore. Celebrity formatori possono addebitare $ 400 o più per ogni sessione. Durante l'utilizzo di un allenatore su base regolare può essere troppo costoso, fare una o due sedute per impostare una routine di allenamento e di insegnare la forma corretta è valsa la pena. Assicurarsi che il trainer è certificato da un'organizzazione stimabile e ha almeno un anno di esperienza. Buone organismi di certificazione includono l'American College of Sports Medicine, la forza nazionale e condizionamento Association e la National Academy of Sports Medicine. Istruzioni
    1

    Chiedi al tuo allenatore di compilare le informazioni di salute, mentre si riscaldano sul tapis roulant o su una bicicletta reclinata. Il tuo allenatore deve essere a conoscenza della vostra storia medica prima di poter progettare la vostra routine di allenamento. Ad esempio, una persona con la pressione alta o il mal di schiena richiede un programma diverso rispetto a qualcuno senza tali problemi. Tale consultazione può essere la parte più importante della vostra sessione, in quanto può aiutare a rimanere senza infortuni quando si segue il nuovo programma in seguito, in modo da non correre attraverso di essa.
    2

    Specificare i tuoi obiettivi di fitness. Più specifico si è su ciò che si vuole, meglio il vostro programma sarà. Ricorda che certe cose, come ad esempio la perdita di grasso dalle cosce, ma non dal petto o di ottenere un ventre piatto solo facendo scricchiolii, non sono possibili --- non importa quale reclame reclamizzano esercizio pretesa attrezzature.

    3

    fare domande quando non si capisce un esercizio. La maggior parte dei formatori sono felice di spiegare perché un dato esercizio è fatto e come possono essere modificati quando si ottiene più forte. Ascoltate attentamente per essere sicuri di fare l'esercizio correttamente. Se non ti piace un certo esercizio, chiedi al tuo allenatore per uno diverso che esercita gli stessi muscoli.
    4

    Andare per le basi e prendere appunti. A meno che non siete molto esperti a lavorare fuori, concentrarsi sullo sviluppo di un programma che incorpora semplici, facili da ricordare esercizi. Mentre si potrebbe pensare che si ricorderà come fare affondo di fantasia con l'overhead manubri stampa, molto probabilmente non sarà.
    5

    considerate la partecipazione di una seconda seduta di allenamento dopo un mese per assicurarsi che si sta facendo tutto correttamente. Il tuo cervello può elaborare solo così tanto in una sola ora.