| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Weider Carrozzerie Pro 5000

    La Weider Carrozzerie 5000 è un pezzo di equipaggiamento compatto palestra di casa. Questa palestra di casa utilizza un sistema di carrucole che permette agli utenti di eseguire più di 100 esercizi utilizzando solo il loro peso corporeo come resistenza. Gli esercizi di resistenza più efficaci sono composti esercizi, richiedendo l'attivazione di un numero di gruppi muscolari per eseguire e stabilizzare il movimento. La Weider Carrozzerie 5000 fornisce una piattaforma per un allenamento completo del corpo con esercizi di isolamento e composto. Istruzioni
    1

    Eseguire una pressa petto. Stare seduti sulla panca di fronte lontano dai cavi. Piegate le ginocchia e posizionare i piedi verso la parte inferiore del pad. Grip un manico cavo in ogni mano e posizionarle ai lati del petto con i palmi rivolti verso il basso. Estendere le braccia, spingendo le maniglie fuori dal del petto - panca scivolerà verso l'alto come si esegue questa operazione. Portare le mani come le braccia vicino a piena estensione. Invertire il movimento lentamente fino a quando le mani sono di livello con il petto e ripetere.
    2

    Eseguire una riga. Inginocchiati sulla panchina di fronte i cavi. Mantenere il busto fissato in posizione verticale. Grip una maniglia in ogni mano con una presa alla marinara (palmi rivolti verso il basso). Con le braccia completamente distese, tirare i cavi verso i fianchi, stringendo le scapole fino a quando le maniglie sono di livello con il petto - panca scivolerà verso l'alto, come si tira. Lentamente estendere le braccia fino a quando non sono completamente estese e ripetere.
    3

    Eseguire una presa in giro. Lie a faccia in su in panchina con la testa vicino al pavimento. Agganciare le dita dei piedi con le cinghie del piede nero e posizionare i talloni sulle barre d'argento. Piegare le gambe, tirando verso l'alto il banco e le natiche verso i talloni. Una volta completamente flessa, lentamente si estendono le gambe fino a raggiungere la posizione di partenza e ripetere.