| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Spalla presse male la schiena?

    La stampa spalla esercizio comporta la pressione di un peso da altezza della spalla, in testa dritto fino a quando le braccia sono dritte. È possibile eseguire lo seduti o in piedi, con manubri, bilancieri, kettlebell o una macchina. Qualsiasi esercizio eseguito in modo non corretto può far male la schiena, ma la stampa di spalla è un delinquente comune, in particolare quando si esegue in un certo modo. Se si trova una forma di spalla premendo cause mal di schiena, ci sono altri modi che è possibile eseguire l'esercizio per ovviare a questo. In piedi Spalla presse

    La spalla press in piedi, conosciuta anche come la stampa militare, è di solito eseguita con un bilanciere o un paio di manubri. Premendo sopra la testa in questa posizione in piedi può essere problematico se si estende la postura e inarcare la schiena, secondo forza allenatore Eric Cressey. Invece di premere il peso verso l'alto in testa, mantenendo il busto dritto e la metà di sezione stretta, molte persone spingere i fianchi in avanti appoggiando un eccessivo sovraccarico sulle spalle basse. Per prendere un po 'la pressione di dosso, stringere i glutei come si preme su, ti ricorda allenatore Tony Gentilcore. Questo si punta il bacino leggermente in avanti e vi impedisce appoggia all'indietro.
    Seduti Spalla presse

    In teoria, presse spalla seduti hanno meno probabilità di causare dolore alla bassa schiena quelli che in piedi, come la schiena è supportata da una panchina. Come presse in piedi, è possibile eseguire questi con manubri o un bilanciere o addirittura passare a una macchina spalla-press seduti. Presse a sedere possono ancora essere fastidioso se si impostano gli esercizi fino però in modo errato. La testa, le spalle e la testa devono essere in contatto con il banco in ogni momento, e non si deve lasciare che il vostro arco lombare, consiglia il Council on Exercise.
    Upper-Back Pain

    Anche se non così comune come il dolore alla bassa schiena, si può sperimentare disagio in alto a schiena durante presse overhead. Mobilità della spalla povero e limitato estensione superiore-back può sia causare dolore alla schiena quando si preme, secondo allenatore di forza Bret Contreras. Se si lotta con uno di questi, passare un po 'di tempo che si estende il petto, spalle e dorsali prima di ogni stampa allenamento spalla e l'uso pesi leggeri con la forma perfetta per migliorare la vostra gamma di movimento, piuttosto che portare sul tentativo di sollevare più pesante con scarsa tecnica.

    Soluzioni

    Se si desidera continuare a lavorare le spalle, ma non è possibile eseguire presse aeree regolari senza dolore, ci sono una serie di approcci per prendere. Cressey consiglia di effettuare singe-braccio preme a metà ginocchio. Con in ginocchio per l'esercizio, è necessario utilizzare pesi più leggeri e mantenere il vostro core stretto, che riducono la tentazione di inarcare la schiena. È anche possibile passare alla alzate laterali, solleva anteriori e posteriori del deltoide solleva lavorare le spalle se qualsiasi forma di testa pressione provoca il mal di schiena. Se il dolore persiste, consultare il medico o un fisioterapista.