| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Upper Body allenamenti per le donne

    Le donne che fanno regolarmente il corpo allenamenti ottenere benefici superiori di resistenza che li aiutano a migliorare le prestazioni atletiche. Una parte superiore del corpo tonico aggiunge equilibrio al fisico generale. Anche se le macchine e pesi pesanti possono aiutare le donne a sviluppare la forza superiore del corpo, il miglior allenamento per le braccia e il petto può essere completato con i manubri, un bilanciere e una panca. Bicipiti

    Do alternano riccioli manubri per tonificare i bicipiti, che sono i muscoli sulla parte anteriore della parte superiore delle braccia. Tenete un manubrio in ogni mano, loro riposo lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'esterno. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Curl il destro manubrio, cercando di toccare l'interno della vostra mano sulla spalla, tenendo il gomito vicino al fianco. Una volta raggiunta la spalla, lentamente tornare alla posizione di partenza. Poi fare lo stesso con la mano sinistra. Alternate ogni ricciolo 10 volte ciascuno. Per una sfida in più, provare a sollevare un manubrio, mentre abbassando l'altra.
    Tricipiti

    Eseguire la presa stretta panca con un bilanciere per tonificare i tricipiti, che sono i muscoli sulla parte posteriore della parte superiore del braccio. Sdraiatevi su una panca. Afferrare un bilanciere a leggermente più stretto rispetto alla larghezza delle spalle. Abbassare il bilanciere a dove si poggia su le costole inferiori. Estendere le braccia, mantenendo il bilanciere centrata sopra le costole inferiori. Quando si abbassa il bilanciere per la ripetizione successiva, alzare velocemente prima che tocchi il petto. Ciò mantiene il peso concentrati sui vostri tricipiti e non il petto. Fare due serie da 10 ripetizioni.
    Busto

    Esercitare i muscoli del petto con l'esercizio fly manubrio. Questo movimento può aumentare petto la forza muscolare nelle donne senza una panca pesante. Sdraiatevi sulla panca con un manubrio in ogni mano. Appoggiare sul vostro petto, come il tuo corpo che posto occupano in panchina. Estendere le braccia verso l'esterno, con una leggera curva a gomiti e le palme delle mani rivolte verso l'alto. Tenerli in linea con il petto. Inspirare, espirare lentamente e il come si mettono i manubri su e sopra il petto. Una volta soddisfatti, tornare alla posizione di partenza. Cercate di mantenere la curva a gomito costante durante ciascuna delle 10 ripetizioni.