| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Sviluppo del corpo Naturally

    bodybuilding naturale è la costruzione muscolare e ottenere magra senza l'aiuto di steroidi, ormone della crescita, insulina o altre sostanze illegali o vietate. Steroidi aumento della massa muscolare e della forza ma al costo di una pletora di condizioni mediche tra un aumentato rischio di cancro, aumentato rischio di malattie cardiache e del fegato, ittero e ritenzione di liquidi. Si corpo può costruire naturalmente eseguendo total-body workout orientata verso l'ipertrofia, o la crescita muscolare massima. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilancieri
    peso piastre
    Mostra più istruzioni
    1

    Train eseguendo un esercizio di stacco. Posizionare le piastre di peso appropriati che è possibile gestire sul bilanciere. In piedi con il bilanciere a terra vicino al corpo con i piedi a larghezza delle spalle, dita rivolte in avanti. Afferrare il bilanciere con le mani larghezza delle spalle e leggermente piegate le ginocchia e mantenerlo. Mantenere la vostra visione in avanti e mantenere il petto in su mentre ti infili i glutei fuori, inarcare la schiena e ritirare le spalle. Sollevare la barra spingendo attraverso i talloni ed estendendo le anche e le ginocchia a un interno pieno. Ritornare e ripetere lentamente. Eseguire tre serie da 8-12 ripetizioni.
    2

    Eseguire una panca piana con manubri petto stampa impugnando due manubri di peso uguale che è possibile gestire. Distesi su una panca piana e iniziare i manubri al vostro livello del torace. Premere entrambi i manubri dritti sopra e insieme, estendendo i gomiti e contrarre il petto. Abbassare i manubri in un nuovo modo controllato al petto. Ripeti. Eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni
    3

    eseguire un singolo braccio manubrio fila per addestrare la schiena. Utilizzare una panca piana e fare la tua stessa ginocchio lato e la mano sulla panca, l'altra gamba deve essere collocato saldamente a terra. Afferra il manubrio con la mano opposta e tenerlo completamente esteso. Tenere la schiena inarcata e riga il manubrio in verticale per il vostro pec minore, o lato del torace. Lentamente ritornare alla schiena manubri alla posizione di partenza. Ripetere da un lato e le braccia di commutazione quando si è finito. Eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    4

    esercitare le gambe da affondi di formazione. Afferra un paio di manubri che è possibile gestire e tenerli ai lati del corpo. Fare un grande passo in avanti con la gamba prescelta e mantenere l'equilibrio. Abbassare il corpo flettendo il ginocchio e l'anca della gamba anteriore fino al ginocchio la schiena della gamba è vicino a contatto con il pavimento. Spingere con il tallone della schiena gamba anteriore alla posizione originale, estendendo l'anca e il ginocchio in avanti. Ripetere su entrambi i lati. Eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni.