| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può perdere più peso con l'esercizio durante il periodo?

    Quando sei sul tuo periodo, lavorando fuori potrebbe sembrare un enorme resistenza. Dopo tutto, si sarebbe probabilmente piuttosto curl con un impacco caldo e un paio di antidolorifici che andare a fare jogging con crampi terribili, gonfiore e sensazione pigro. Non essere così veloce a saltare la palestra, però. Si scopre che uno dei principali vantaggi di lavorare fuori mentre il vostro ciclo mestruale è che si potrebbe perdere più peso di quanto si farebbe normalmente. Accelerare il metabolismo

    destra prima del ciclo - che è, la settimana in cui i tuoi PMS è calci in marcia alta - il tuo metabolismo alle stelle, dice Healthy Weight Medical Solutions di New York City. Aggiungi un allenamento nel mix, e si finirà per bruciare calorie ad un tasso super-veloce. La settimana prima del vostro ciclo mestruale, il corpo spende più calorie di energia. Questo significa che avrete a sbarazzarsi di più calorie di quanto si farebbe regolarmente quando si esercita. In realtà, si potrebbe finire con un deficit alto come 359 calorie, più qualunque a bruciare in palestra.
    Bruciare più grasso

    Poiché le velocità di metabolismo up nella settimana prima del tuo, il vostro corpo è in grado di bruciare i grassi più velocemente. Secondo la rivista "Fitness", si bruciano più grassi in palestra e anche a riposo. E 'una buona idea quella di intensificare gli allenamenti durante questa settimana per massimizzare il potenziale di bruciare i grassi del vostro corpo, la rivista dice.
    Ottenere più forte

    Sembra strano, ma Stanford University fisiologo Stacy Sims spiega che, mentre sul tuo periodo, il tuo corpo funziona più come un uomo. Anche se il motivo non è del tutto chiaro, potrebbe essere che non c'è più si prepara per una possibile gravidanza. Qualunque sia la causa, ciò significa che sarete più forti e hanno una tolleranza al dolore più alta. Approfitta di questa e di utilizzare questa settimana per rafforzare i muscoli brucia-grassi. Si potrebbe provare a sollevare pesi o fare un corso di yoga avanzato, per esempio.
    Ridurre il gonfiore

    donne tendono a sentirsi pigro durante i loro periodi a causa di gonfiore. Gonfiore, conosciuta anche come la ritenzione idrica, non solo è scomodo e talvolta doloroso, ma può pendere l'ago della bilancia nella direzione sbagliata. Un modo naturale per ridurre questo gonfiore è quello di esercitarsi, dice la rivista "I genitori". Anche una camminata veloce potrebbe fare il trucco. Esercizio aiuta anche la digestione, provocando uno stomaco più snella.