| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Benefici di Leg pressatura e calorie bruciate

    Mentre si potrebbe esercitare i bicipiti e addominali per sfoggiare in spiaggia, costruendo i quadricipiti fa più per le prestazioni atletiche e la salute generale di appello solo visiva. È possibile costruire i muscoli delle gambe attraverso una lunga serie di esercizi, ma con un abbonamento a una palestra, avrete accesso alla macchina leg press per costruire in modo efficace i muscoli. L'allenamento di forza non è un modo veloce per bruciare calorie, ma aumentando la massa muscolare può finalmente beneficiare la vostra capacità di bruciare i grassi. Leg Presse

    Molte palestre sono dotate di una macchina leg press che è possibile utilizzare per costruire la forza nelle gambe. Queste macchine possono variare leggermente a seconda della loro età e del produttore. In genere, si imposta il peso desiderato e poi sedersi in macchina, mettere i piedi sulla pedana ed estendere le gambe per spingere la piattaforma e pesi di distanza dal busto. Arresto poco meno di bloccare le ginocchia e lentamente piegare le gambe per tornare alla piattaforma e pesi per la loro posizione di partenza.
    Crescita muscolare

    Uno dei principali vantaggi della Leg Press esercizio è la sua capacità di aiutare a costruire i muscoli delle gambe. Questo esercizio si rivolge in particolare i quadricipiti, che sono i grandi muscoli si trovano nella parte anteriore di ciascuna coscia. Muscoli secondari coinvolti nella esecuzione di questo esercizio, secondo Bodybuilding.com, comprendono i tuoi polpacci, glutei e muscoli posteriori della coscia. I polpacci e bicipiti femorali si trovano nella parte posteriore delle gambe inferiore e superiore, rispettivamente, mentre i glutei compongono i glutei.
    Altro Vantaggi

    costruzione i muscoli delle gambe e glutei ti mette a disposizione più di benefici visivi. Peak Performance rileva la forza inferiore del corpo ti costruire con questo esercizio si traduce effettivamente in quasi tutti gli sport, soprattutto quelli che coinvolgono saltare. MayoClinic.com riporta l'allenamento della forza in grado di migliorare la forza delle vostre ossa, aumentare la resistenza e ridurre i sintomi di problemi di salute come l'artrite. Bodybuilding.com consiglia l'allenamento della forza può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare il vostro stato d'animo.
    Calorie bruciate

    Harvard Medical School osserva l'allenamento della forza non brucia calorie a quasi lo stesso tasso di esercizio aerobico, che rende leg press un modo inefficace di bruciare i grassi. Una persona 155-pound si bruciano 112 calorie in soli 30 minuti di esercizi di peso. Nel tempo, tuttavia, aumentando la massa muscolare può aiutare a bruciare più calorie in tutte le fasi della tua vita. Rapporti WeightLossResources.co.uk allenamento della forza può elevare il metabolismo basale fino al 15 per cento, il che significa che si bruciano più calorie, anche quando inattivo.