| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare una lezione di aerobica

    Insegnare una classe di aerobica aiuta le persone a capire il modo corretto di lavorare fuori divertendosi con gli altri in un luogo pubblico. Saper insegnare agli studenti i fondamenti di base di salute e forma fisica ti dà la possibilità di servire la comunità in modo positivo e divertente. Continuate a leggere per imparare a insegnare una lezione di aerobica. Istruzioni
    1

    decidere che tipo di lezione di aerobica che si desidera offrire e se deve essere basso, medio o alto impatto. Concentrarsi anche sulla frequenza delle lezioni, per quanto tempo dureranno ogni volta e fare in modo di pubblicizzare in modo chiaro questi aspetti.
    2

    Scegli la musica che non saltare o passare battute tra le tracce. Utilizzare la musica con un flusso costante e ritmo che complimenti i vostri esercizi. Variare lo stile di musica per tenere gli studenti interessati e felice.
    3

    Creare una routine di aerobica, esercizi di mantenimento simmetrico. Fate come molti set a destra come a sinistra. Utilizzare gli esercizi di latino, danza classica e jazz, nonché esercizi tradizionali per permettere ai partecipanti di aggiungere un loro carattere peculiare.
    4

    Cue studenti aerobica utilizzando tecniche direzionali, ritmici, numerica o visivo. Gli studenti hanno bisogno di sapere che piede di muoversi, ciò che conta o cicli di respiro sono su e come i loro corpi devono essere allineati - transizione attentamente tra gli esercizi per mantenere la classe che scorre correttamente
    5

    Offerta modificato. livelli di intensità per le classi con molti livelli di fitness. Incorporando modifiche nella routine assicura tutti possono ottenere qualcosa di classe e continuano a tornare.
    6

    Usa tappetini, pesi liberi, bande di resistenza, scale, corde per saltare e cicli come la classe richiede per aiutare gli studenti a ottenere un grande allenamento. Assicurarsi che ci sia materiale sufficiente per tutti in classe
    7

    essere professionale -. Sa tuoi studenti, essere consapevoli dei sintomi di sovraffaticamento e assicurarsi di insegnare una corretta postura e l'allineamento del corpo. Comprendere gli elementi fondamentali di esercizio fisico e avere fiducia nel vostro davanzali di insegnare gli elementi per gli altri.