| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come il sistema nervoso aiuta a mantenere la temperatura corporea durante l'allenamento

    Senza il sistema nervoso centrale per regolare e mantenere la temperatura corporea, si sarebbe fatica a farlo attraverso una giornata in piena estate o in inverno. Il mantenimento di una temperatura corporea costante diventa ancora più importante durante l'esercizio fisico. Esercitando te stesso, si eleva la frequenza cardiaca e mettere lo stress sul tuo corpo. Il vostro sistema nervoso reagisce in modo diverso di esercitare in temperature calde e fredde, il mantenimento della stabilità e di evitare sbalzi di temperatura interna. Temperature Control

    Il sistema nervoso regola la temperatura in base alle informazioni raccolte da l'ipotalamo, il centro di elaborazione del cervello che regola la temperatura interna. Quando il vostro sistema nervoso ha bisogno di adattarsi ai cambiamenti della temperatura corporea, lo fa quasi istantaneamente alzando o abbassando la frequenza cardiaca e innescando reazioni a effettori, come le ghiandole sudoripare e muscoli molto piccoli che controllano i peli del corpo.

    Hot Temperature

    buon senso suggerirebbe che l'esercizio a temperature calde costringerà il vostro corpo a surriscaldarsi se la temperatura del corpo non si raffredda durante l'esercizio fisico. Il vostro sistema nervoso fa questo aumentando la frequenza cardiaca, dilatando i vasi sanguigni e il riscaldamento della superficie della pelle, che prende il via una risposta sudore. Sudore permette al corpo di rilasciare calore in modo più efficiente, è rinfrescarsi nel processo. Questo è il motivo per rimanere idratati è così importante quando si lavora a temperature calde.
    Basse temperature

    Oltre a raddrizzare i peli del corpo, nel tentativo di ridurre le perdite di calore , il sistema nervoso risponde a temperature fredde restringendo i vasi sanguigni e il mantenimento di temperatura interna. Una volta che si ottiene abbastanza freddo, il tuo corpo può iniziare a tremare. Brividi aiuta a scaldarsi inducendo contrazioni muscolari rapide, bruciando un sacco di energia nel processo.
    Extremes

    Se ci si allena troppo duro o troppo a lungo in temperature estreme, il sistema nervoso non sta per essere in grado di regolare efficacemente la temperatura corporea. Gli sbalzi di temperatura corporea deve essere evitato a tutti i costi. Il surriscaldamento può portare a condizioni di pericolo di vita, come il colpo di calore e disidratazione, pur consentendo la temperatura corporea a precipitare vi metterà in uno stato di ipotermia.