| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli contrazione durante Plank Esercizio

    Plank è un esercizio usato in molte attività di fitness, da classi di resistenza, di classi di base, al Pilates e anche lo yoga. L'esercizio della plancia è forse così universale, perché è un fantastico toner per tutto il corpo. Plance usano resistenza e il peso di contratto del vostro corpo dalle spalle ai talloni, la costruzione di forza e resistenza. Spalle e petto

    Plank lavori nei muscoli profondi delle spalle, intorno alle scapole e nel petto. Per aiutare a mantenere il busto da terra e prendere la pressione fuori i muscoli del braccio più piccoli e ai polsi, le spalle e il petto di contratto i muscoli e tenere. In tavola, far scorrere le spalle lontano dalle tue orecchie e le scapole giù per la schiena. Ampliare il petto e la clavicola e poi spingere nelle vostre mani per sollevare fuori e decomprimere le spalle un po '.
    Arms

    lavoro Le tue braccia con le spalle e il petto per sollevare il busto da terra. In plancia, le braccia sono in una lunga fila, con spalle, gomiti e polsi sovrapposti. Questo stack le articolazioni per mantenere il ceppo fuori i polsi. In plancia, rotolare i tricipiti fuori e indietro come si spinge nelle vostre mani. Senti il ​​tuo braccio intero aggiudicatore per tenerti al di sopra del suolo.
    Nucleo

    Il gruppo muscolare di lavoro il più duro in tavola è il cuore. Il nucleo comprende gli addominali, schiena, i lati della vita e anche le cime dei tuoi fianchi. In plancia, questo contratti d'area per sostenere le arti, così come l'anima stessa. Se le uscite posteriori, si finisce per sollevare i fianchi troppo alte. Se la vostra versione abs, si affonda nella parte bassa della schiena. In plancia, disegnare il vostro ombelico nella colonna vertebrale e allungare il coccige verso i talloni. Cercate di non lasciare che i fianchi sollevare sopra o sotto l'altezza della spalla.
    Gambe

    Il contratto di gambe in un esercizio di tavola per contribuire a sostenere la parte inferiore del nucleo, come così come sollevare le stesse gambe da terra. Contratto le cosce sulla parte anteriore per aiutare allungare attraverso la parte posteriore delle ginocchia. Le tue cosce stringono insieme per impedirti di spostamento verso sinistra o verso destra. I talloni spingere indietro per tenere la parte posteriore delle gambe dritte. La contrazione di tutta la vostra gamba aiuta a tenerti fuori dalla terra.