| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare le lesioni del tendine del ginocchio

    i "muscoli posteriori della coscia" sono un gruppo di tre muscoli nella parte posteriore superiore della coscia. I muscoli adduttori sono coinvolti in piegando il ginocchio e sollevare la gamba indietro. Questi muscoli sono spesso feriti durante sportive e di esercitare attività connesse. I muscoli del tendine del ginocchio possono essere tese, tirati o strappati. Ferendo questi muscoli si può mettere in disparte per lungo tempo. Tuttavia, con il giusto approccio è possibile ridurre notevolmente le vostre probabilità di ferire i muscoli posteriori della coscia. Istruzioni
    1

    riscaldarsi. Per prevenire lesioni ai muscoli posteriori della coscia è necessario per riscaldare il corpo prima di partecipare ad attività faticose. Se avete intenzione di essere in esecuzione, a piedi, per i primi cinque o sei minuti. Se siete a piedi, camminare lentamente per qualche minuto prima di prendere il ritmo. Qualunque sia lo sport potrai giocare, mimare i movimenti che si usa in questo sport come affondi, movimenti laterali o jogging, ad una velocità più dolce e l'intensità di quello che si fa quando si gioca. Che vi aiuterà a preparare i muscoli per lavorare di più. Il riscaldamento del corpo significa semplicemente aumentando la temperatura del corpo, che renderà i muscoli meno suscettibile al danno. Pensate a un blocco di argilla stampaggio. Fa freddo e difficile da spostare quando si prende in primo luogo fuori, ma come si ginocchiata l'argilla e si riscalda, diventa più flessibile. I tuoi muscoli funzionano allo stesso modo. Come la temperatura del corpo aumenta, i muscoli sono più sensibili al movimento.
    2

    Stretch. Una volta che il vostro corpo è riscaldato assicuratevi di allungare tutti i muscoli delle gambe per evitare il ferimento dei muscoli posteriori della coscia. Non è raccomandato per allungare i muscoli quando sono freddi. Il momento migliore per allungare veramente è dopo aver completato l'attività. Mai rimbalzo quando si estende, che può tirare su e ferire il muscolo. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi di conteggio. Prendere respiri profondi e sul espirare cercare di rilassarsi nel tratto ancora di più. Lo stretching è importante perché i muscoli tesi sono più propensi a tirare o strappare se si lavora duramente. Stretching mantiene la muscolatura agile e meno probabilità di rottura durante l'attività.
    3

    Prova un tratto del tendine del ginocchio in piedi. Posizionare il tallone destro a terra e passo la gamba sinistra indietro. Se i vostri muscoli posteriori della coscia sono molto stretti si può modificare mettendo il tallone destro su uno sgabello o un altro oggetto bassa. Piegare il ginocchio sinistro e raggiungere le anche indietro come se foste in procinto di sedersi su una sedia. Mettete le mani sulla coscia sinistra per il supporto. Non bloccare il ginocchio destro. Sprofondare nel tratto fino a quando si sente che nella parte superiore posteriore della coscia destra. Mantenere la posizione per 30 secondi di conteggio. Ripetere dall'altra parte.
    4

    Stretch tendine del ginocchio e polpaccio. Stand con il piede destro in avanti e il piede posteriore sinistro. Piegate il ginocchio destro, ma non lasciare che il ginocchio si estendono fuori oltre le dita dei piedi. Tenere la gamba sinistra dritta, il tallone sinistro a terra e due i piedi deve essere rivolto in avanti. Tenere la schiena dritta e le spalle sopra i fianchi. Iniziare a affondo in avanti fino a sentire un tratto nella parte posteriore della gamba sinistra. Come si affondo non lasciare che il ginocchio si estendono oltre le dita dei piedi. Prendere una posizione più ampia, se avete bisogno. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere dall'altra parte.
    5

    stare in piedi e piegare il ginocchio destro, portando il piede destro verso i glutei per allungare i quadricipiti. Se è possibile, afferrare il piede destro, calzino o pantalone. Dovreste sentire un tratto nella parte superiore anteriore della coscia destra. Tenere e ripetere dall'altra parte.
    6

    Lie su una panchina con un peso tra i piedi, o su una macchina ricciolo tendine del ginocchio in palestra. Mantenere il proprio ventre premuto in panchina, stringere i glutei e arricciare i piedi verso i glutei. Poi abbassare lentamente. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni. Questo esercizio dovrebbe essere fatto tre volte alla settimana.
    7

    Stare in piedi con i piedi un po 'più ampie rispetto alla larghezza delle spalle. Per la resistenza in più tenere manubri in mano o un bar ponderata sulle spalle. Piegare le ginocchia e raggiungere i vostri fianchi avanti come se foste in procinto di sedersi su una sedia. Non lasciate che i glutei cadere inferiore alle ginocchia. Premere quindi nelle vostre tacchi e tornare su. Fate tre serie da 8-12 ripetizioni. Questo esercizio dovrebbe essere fatto tre volte alla settimana.