| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare Range of Motion

    Diagnosi di un pregiudizio comune o problema cronico può essere meglio realizzato determinando la gamma completa di un soggetto di movimento. La maggior parte delle articolazioni hanno due misure di base: flessione ed estensione. Combinati, essi ci permettono di fare una gamma completa di attività. Ad esempio, spostare la spalla nel suo zoccolo - questa è una espressione della gamma della vostra spalla di movimento; raggiungere per afferrare qualcosa di fronte a voi - questa è un'altra espressione della capacità di estensione della vostra spalla. Saper prendere gamma di misurazioni di movimento può rivelarsi prezioso in una varietà di situazioni. Cose che ti serviranno
    Range di movimento misurazione guida
    Goniometer
    Show More Istruzioni
    1

    di riferimento della gamma standard medicalmente stabilito di movimento. Dal momento che il range di movimento è la misura di un giunto passare attraverso una normale gamma di movimenti, vi è una grande quantità di sovrapposizione da persona a persona (vedi Risorse).
    2

    Manovra braccio di un paziente direttamente per effettuare una misurazione della gamma di movimento passivo. Avere il supporto paziente molle come possibile, pur consentendo di flettere ed estendere il muscolo.
    3

    prendere una lettura misurare l'angolo completo della gamma di movimento utilizzando un goniometro, che è fondamentalmente un goniometro specializzata (vedi Risorse). Tenere il goniometro con la curva che rappresenta la gamma di movimento naturale e la barra poseable alla posizione del soggetto. Misurare la variazione massima in gradi quando si passivamente manipolate congiunto del paziente o di un arto
    4

    Condurre una gamma attiva del test di movimento. Incoraggiare il paziente a dimostrare la sua gamma di movimento senza il vostro aiuto, che spesso amplifica serie di limitazioni di movimento. Fattori come il dolore, la malattia e il gonfiore può essere osservato più facilmente osservando la reazione del paziente al suo ufficio.
    5

    adottare le stesse misure per il range di movimento attivo. Usando il goniometro, misurare l'angolo di flessione a disposizione del paziente. Con due braccia tese dal corpo, il goniometro è legato ad entrambe le estremità di un braccio comune, come ad esempio la parte superiore e inferiore.