| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per Golds Gym GS 2700 Glide

    Palestra del Oro GS 2700 Power Glide è una palestra all-in-one di casa. Il Power Glide è una macchina versatile, che consente all'utente di eseguire una serie di esercizi mirati di tutti i principali gruppi muscolari. Mentre numerosi componenti del Power Glide aiutarvi a ottenere un allenamento completo, ma rende anche il montaggio della palestra a casa più di una sfida. Cose che ti serviranno
    due chiavi regolabili
    Martello di gomma
    standard cacciavite
    cacciavite Phillips Gym iOffer Oro GS 2700 del Power Glide manuale
    Mostra Altre istruzioni

    1

    Cancella l'area in cui si intende installare il GS 2700. Una volta completamente montato, la macchina sarà abbastanza pesante, quindi è meglio per montarlo nella zona che si prevede di utilizzare.
    2

    Estrarre tutte le parti di assemblaggio. Controllare le parti che hai con l'elenco delle parti a pagina 33 del manuale d'uso per assicurarsi di avere tutte le parti richieste.
    3

    Assemblare il telaio con passaggi da uno a nove nel manuale del manuale. Queste fasi di montaggio includono la costruzione della base della macchina, che comprende applicare lo stabilizzatore, verticale e telaio al pezzo base. Durante questi passaggi, sarà anche montare le guide di peso e di dotare i pesi. Al termine di questi passaggi, il telaio dovrebbe essere assemblato, completo con la parte superiore della cornice e sudario copre.
    4

    Montare gli attacchi del braccio con passaggi da 10 a 18. Questi passaggi implicano il montaggio e il fissaggio del telaio farfalla e due presse braccio. Questi sono i primi componenti in movimento nel montaggio, quindi è importante per ingrassare le posizioni indicate nelle istruzioni di montaggio. La mancata corretta ingrassare le zone può causare danni alle apparecchiature o mantenere il corretto funzionamento.
    5

    Seguire i passaggi di montaggio 19-40 per collegare i sistemi di cavi e pulegge del GS 2700. La macchina dispone di tre sistemi di cavi separati con un totale di 18 differenti carrucole. Correttamente ingrassaggio e montaggio dei sistemi di cavo è di vitale importanza per il funzionamento e la sicurezza della macchina. Per uno schema dettagliato dei sistemi via cavo, andare a pagina 28 del manuale utente. Senza alcun peso allegata, verificare che il sistema via cavo sia installato correttamente tirando su ogni cavo un paio di volte. I cavi dovrebbero funzionare senza problemi su ogni puleggia.
    6

    Montare il sedile utilizzando passi 41-47 del manuale utente. Questi passaggi implicano allegando i pad per ogni braccio farfalla, schienale e sedile al telaio, l'estensione imbottitura gamba e il pad ricciolo. Una volta che tutti i pezzi siano correttamente montati, controllare tutti gli allegati sulla macchina e assicurarsi che ogni pezzo sia ben serrato.