| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare ellittiche

    Quando si parla di fitness, ellittiche sono diventati una gradita alternativa per tapis roulant e cyclette. Questo tipo sempre più popolare di esercizio attrezzature è dimostrato di fornire l'idoneità fisica "merce". Ellittica trainer macchine forniscono un "basso impatto", allenamento total body. Essi possono essere utilizzati da persone di tutti i livelli di fitness, ridurre lo stress articolare e di offrire i massimi risultati in un minimo di tempo. Simile alle macchine di fondo una volta-popolare, ellittiche sono un appuntamento fisso di serie in centri benessere e fitness e può essere acquistato per uso domestico. Cose che ti serviranno
    Ellittica
    Show More Istruzioni
    1

    Iniziare ogni sessione di allenamento con un breve warm-up. Questo aumenta il flusso di sangue ai muscoli e migliora le prestazioni riducendo la rigidità muscolare e ridurre il rischio di lesioni. Ginnastica, corsa sul posto e generale del corpo che si estende funzionare meglio.
    2

    prendere confidenza con il trainer ellittico e come funziona. Ogni macchina è diversa, quindi è importante leggere le istruzioni situati vicino i controlli prima di iniziare l'allenamento.
    3

    Scegli uno dei programmi preimpostati della macchina o impostare il proprio programma selezionando l'opzione " opzione manuale ". Imparare a leggere i dati della console, come ad esempio quante calorie sono state bruciate, quanto e quanto velocemente si è andato e il tempo impiegato per coprire una determinata distanza. Chiedi un professionista per l'assistenza se avete domande o bisogno di chiarimenti in merito alle informazioni.
    4

    Approfittate di funzionalità di monitoraggio cuore della macchina per controllare l'intensità della vostra routine. Alzare l'intensità aumentando il ritmo e la quantità di resistenza.
    5

    Montare il trainer ellittico con i piedi posizionati saldamente sul centro dei pedali, mentre di fronte ai controlli. Attivare il monitor della macchina, spingendo verso il basso i pedali con un movimento uniforme, in avanti.
    6

    Distribuire il peso equamente con la metà inferiore del corpo sostenendo la maggior parte del peso. Praticare una buona postura, mantenendo le spalle indietro, i muscoli della testa e il mento in su e lo stomaco stretto. Mantenere lo sguardo in avanti.
    7

    Afferrare le maniglie e tirare con un movimento avanti e indietro durante la pedalata. Si può anche tenere sulla vagamente al manubrio stazionario situato tra i due telefoni. I cittadini che desiderano rafforzare i muscoli del core durante l'utilizzo di un addestratore ellittico dovrebbero tenere le mani libere. Questo costringe gli addominali a lavorare di più e in modo più efficiente mentre brucia più calorie.
    8

    Inizia gradualmente a lasciare il vostro corpo ambientarsi al ellittica ed i muscoli funziona. In generale, un allenamento di 20 minuti è consigliato per i principianti. Bere molta acqua e sempre "raffreddare" e allungare i muscoli dopo un allenamento.