| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Steamboat esercitazione di resistenza

    resistenza Steamboat è una serie di esercizi progettati per utilizzare un elastico Thera-Band o sistema di carrucole per creare resistenza. La tecnica è stata sviluppata da un gruppo di terapia fisica a Steamboat Springs, Colorado, da cui il nome. Gli esercizi sono progettati per aumentare il carico di lavoro e la velocità di movimento con ogni ripetizione, fino a quando l'ultima ripetizione prende il gruppo muscolare al punto di esaurimento. Fasce di resistenza

    Seleziona un gruppo di resistenza che meglio si adatta alle vostre esigenze di fitness. Bande sono colore codificato per indicare il livello di resistenza, che viene creato dalla larghezza della banda. Una sottile fascia genera una bassa resistenza, una banda larga estrema resistenza. Una banda gialla offre la minima resistenza, la resistenza media rosso e il verde resistenza pesante. Altri colori sono vari gradi di resistenza pesante. Bande di resistenza possono essere utilizzati in casa programmi perché sono economici e prendono poco spazio per memorizzare. Ci sono numerose variazioni di esercizi che si possono fare. Bande consentono esercizi di riabilitazione dopo l'infortunio o esercizi per difficile da isolare, i gruppi muscolari specifici.
    Steamboat Reps

    iniziare gli esercizi con movimento lento. Consentire un basso numero di ripetizioni. Non esiste un numero consigliato di ripetizioni per esercizi di resistenza, perché lo scopo degli esercizi variano così tanto. Predeterminare il numero di serie, o serie di ripetizioni, che è appropriato per il fitness livello e lo scopo dell'esercizio. Da tre a cinque set è un allenamento tipico. Stabilire il numero di ripetizioni in modo progressivo per ogni insieme.

    Aumentare il numero di ripetizioni e la velocità del movimento durante il secondo set. Ripetere questo aumento per ogni insieme. L'ultimo set dovrebbe essere fatta alla massima velocità con il più alto numero di ripetizioni, fino a quando il gruppo muscolare specifico raggiunge esaurimento. Steamboat ripetizioni forniscono un allenamento al massimo in un minimo di tempo.
    Esercitare gruppi muscolari

    isolare i gruppi muscolari specifici avvolgendo la fascia di resistenza attorno a un arto fermo e poi passare l'altra. Direzione del movimento determina quale gruppo muscolare riceve l'allenamento. Questo può essere usato sulle braccia o gambe.

    Avvolgere la fascia attorno entrambe le caviglie. Lascia una gamba stazionario, e spostare l'altra gamba di lato. Fare tre a cinque set, aumentando il numero e la velocità di movimento.

    Ripetere l'esercizio con l'altra gamba con la progressione Steamboat. Modificare le gambe e ripetere. Ripetere, spostando la gamba in avanti e indietro con incrementi progressivi. Modificare le gambe e ripetere. Ripetere, spostando la gamba all'indietro. Ognuno degli esercizi lavora un muscolo diverso ambientato negli legs.Arms può essere lavorato più o meno allo stesso modo.

    Backs può essere lavorato agganciando la fascia di resistenza intorno alle caviglie e tirando con le mani. Le ripetizioni di stile Steamboat può fare qualsiasi gruppo muscolare lavorare ad esaurimento. Solo l'immaginazione del ginnico limita il numero di movimenti che può essere incorporata in esercizi di resistenza Steamboat.