| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allentamento tecniche prima di esercizi di stretching

    Quando si tratta di stiramento per la flessibilità e la manutenzione preventiva, la gente a volte cadono in uno dei due estremi: si rifiutano di allungare a tutti prima di un allenamento o eseguono allungamenti statici che possono fare più male che bene . Stretching ha i suoi vantaggi, ma è saggio saltare in una routine di stretching a freddo. Prima di stretching, è necessario coinvolgere i vostri muscoli, tendini e legamenti in modo diverso in modo da separarli correttamente. Dinamico Warm-up

    Catch a Immagini fugaci di atleti di livello mondiale prima di ogni grande evento sportivo ed è molto probabile vederli riscaldamento con esercizi leggeri. Jogging e perfoming ginocchia alte, torsioni del tronco e altri esercizi che spingono le articolazioni della loro portata massima senza superarlo può preparare per i rigori di un allenamento o di una più intensa routine di stretching. Warm-up aumentare il flusso sanguigno, alzare la temperatura del corpo e può ridurre il rischio di lesioni.
    Stretching attivo

    Se avete intenzione di allungare prima di un allenamento, attivo tratti sono la strada da percorrere, secondo il fisiologo Jessica Matthews. Allungamenti attivi imitano i movimenti sport specifici che allungano la fascia e tessuto connettivo intorno ai muscoli mentre funzionalmente preparare il corpo per il movimento. Esecuzione affondi è un esempio di un tratto attivo per preparare il corpo per l'esecuzione.
    Massaggio

    A volte si cerca di allungare e allungare i muscoli attraverso movimenti dinamici è più facile Detto fatto, soprattutto se hai a che fare con lesioni croniche e tenuta. Sport terapia di massaggio può prevenire le lesioni e la perdita di mobilità, ripristinare la mobilità di tessuto muscolare danneggiato, e prolungare la durata della vostra carriera sportiva. Se non si vuole pagare un esperto per farlo per voi, investire in un rullo di schiuma, che vi permetterà di massaggiare da soli. Uno studio del 2011 condotto da ricercatori dell'Università di Granada ha suggerito che il massaggio pre-allenamento ridotta tensione muscolare, ma non ha dato miglioramenti di performance muscolare.
    Raffreddamento

    Proprio come i muscoli possono stringere dolorosamente se allungare loro freddo senza allentare loro per primi prima di lavorare fuori, non riuscendo a raffreddare correttamente dopo l'allenamento con esercizi leggeri e tecniche di allentamento può influenzare negativamente i muscoli. Risultati di esercizio intenso in accumulo di acido lattico, e traumi da esercizi di resistenza possono causare i muscoli allo spasmo e stringere. A rilassarsi dopo un allenamento con le stesse tecniche utilizzate prima formazione. Se si vuole fare allungamenti statici, o la detenzione, ora è il momento. Considerare l'aggiunta di riscaldamento e sessioni di formazione di ghiaccio prima e dopo gli allenamenti per promuovere la guarigione e la crescita di muscoli tesi.