| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere a Bike Spinning in Prime Condizione

    Una moto Spinning è una grande aggiunta alla vostra palestra di casa in quanto offre incredibile esercizio cardiovascolare e le capacità di tonificazione muscolare. Se si dispone di una moto Spinning, è importante prendersi cura di esso con una manutenzione regolare. Se una moto è adeguatamente curato, dovrebbe durare per molti anni. Cose che ti serviranno
    assorbente panno
    pulizia spazzola
    Pedale
    chiave dinamometrica
    Cacciavite
    Lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    eliminare ogni sudore immediatamente. Il sudore può essere molto corrosivo per una bici di filatura, che porta alla ruggine e spogliare la moto di lubrificanti importanti. Pulire il sudore dal manubrio, volano, protezione della catena, manopola del freno e la sella della moto. Rimuovere qualsiasi sudore si vede con un panno assorbente semplice.
    2

    uscita tutta la tensione dalla moto, eliminando completamente la pastiglia dal volano. Fare questo dopo ogni uscita. Questo consente a qualsiasi sudore che ha riposato tra la pastiglia e il volano ad asciugare.
    3

    Utilizzare una spazzola per rimuovere lo sporco che si accumulano sulla catena della moto.

    4

    muovere i pedali in giro per sentire le vibrazioni strane. Se si avvertono, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per serrare i pedali o pedivelle.
    5

    Utilizzare una chiave inglese per stringere pedale pedali. Dopo ripetute corse, i pedali allentare. Si dovrebbe controllare ogni pochi giri per vedere se hanno bisogno di serraggio.
    6

    valutare la trazione raccordi telaio pin e l'hardware del sedile. Serrare qualsiasi cosa che sembra allentata.
    7

    Lubrificare le aree in movimento della bicicletta, tra cui la catena di trasmissione, il tirante del freno, il reggisella, il dispositivo di scorrimento del sedile e il post manubrio. Prima di lubrificare le zone, fare un controllo visivo di tutti i residui stranieri.
    8

    Ispezionare tutti gli altri hardware sulla moto di filatura, come ad esempio il supporto di bottiglia d'acqua, clip punta e punta straps.Tighten tutto ciò che è allentato o traballante.