| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do ossa diventano più piccoli con perdita di peso?

    La struttura ossea può assolutamente influenzare quanto grande il corpo sembra, come ogni donna che ha attraversato la pubertà e la guardò ossa dell'anca diventano più ampio in grado di attestare. Ma se stai perdendo peso in modo sano, le ossa non avranno più piccoli. Invece, si è spargimento di grasso. Diete fortemente restrittive e la malnutrizione possono tuttavia causare perdita ossea pericoloso. Nozioni di base di perdita di peso

    Tutti hanno sentito l'espressione, "Sono solo grande disossato," e la dimensione delle tue ossa può farvi sembrare più grande. Alcune persone, ad esempio, hanno telai più grandi di altri, e le ossa hanno un ruolo in questo. Tuttavia, quando si perde peso, non sei il targeting ossa. Stai spargimento di grasso. Come si bruciano attraverso le riserve di glicogeno nel vostro corpo, il vostro corpo comincia a bruciare i grassi. Con i programmi di perdita di peso estreme, si può quindi iniziare a spargere muscolare, seguita da organi e persino le ossa, ma questo non è un normale o sano traiettoria di perdita di peso.
    Ossa e peso

    ossa costituiscono tra il 12 e il 15 per cento del peso corporeo totale, secondo il libro di testo "Biologia Umana." Uno studio del 2011 pubblicato nel "Journal of Orthopaedic Research", osserva che il bacino tende a crescere anche in età avanzata, forse contribuendo a una crescita apparente in formato dell'anca. La dimensione delle ossa può farvi sembrare più grande, ma la perdita di grasso - non osso - è la chiave per la perdita di peso sano
    Malnutrizione

    . Crash diete, disturbi alimentari, e yo-yo può tutto influenzare la salute delle ossa. Uno studio del 2006 presso la Washington University di St. Louis, per esempio, ha trovato che le persone che la dieta senza esercizio sono più propensi a perdere massa ossea. Se si mangia una dieta che non ha abbastanza calorie per sostenere le funzioni metaboliche di base, o se si sono privati ​​di calcio e vitamina D, le vostre probabilità di perdere densità ossea aumentano notevolmente.
    Diminuzione densità ossea

    Con l'età, le ossa possono perdere densità, soprattutto se non si ottiene adeguato apporto di calcio e vitamina D. Le donne, in particolare donne caucasiche e asiatiche, hanno maggiori probabilità di sviluppare l'osteoporosi rispetto agli uomini, ma densità ossea perduta non ti faranno apparire più sottile. Invece, rende il corpo più fragile, aumentando il rischio di rottura delle ossa. Si può anche portare ad una postura ricurva e difficoltà di movimento.