| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza di creare realistici obiettivi di forma fisica

    realistici obiettivi di fitness sono realizzabili, in modo da rafforzare il vostro entusiasmo per il lavoro fuori e tenere in pista. Uno studio pubblicato in un numero di "Perceptual capacità motorie" 2002 ha rilevato che ginnici che impostare obiettivi sono stati meno probabilità di cadere fuori di un programma di esercizio e hanno partecipato più sessioni di allenamento di esercizi che non avevano obiettivi particolari. Obiettivi di fitness non realistici, tuttavia, possono schiacciare il corpo e lo spirito. Essi possono portare a sovrallenamento, lesioni o insicurezze, impedire o arrestare il progresso del tutto. È ancora possibile raggiungere le stelle quando si tratta di fitness, ma rompere i vostri obiettivi più ambiziosi in piccoli, punti di riferimento più raggiungibili in modo da vedere il successo lungo la strada. Aderenza

    obiettivo fitness realistico può richiedere alcune modifiche al vostro programma, ma non dovrebbe causare grossi conflitti con il vostro lavoro, la famiglia o la vita sociale. Si è costretti a saltare gli allenamenti se ne andranno a penalizzare il tempo di godere trascorrere con la famiglia o in conflitto con gli obblighi di lavoro. Obiettivi realistici anche tenervi motivati ​​a fare fitness una parte normale della vostra vita. Se, ad esempio, si imposta un obiettivo di svegliarsi ogni mattina prima che il sole per andare in palestra - ma sei un nottambulo a cuore - si insediano per fallimento
    . La motivazione

    Si può sognare di correre una maratona, anche se sei un teledipendente, ma l'impostazione più piccoli, obiettivi più realistici a breve termine, come ad esempio superstite di una comunità di 5K, fornirà spinte regolari per la vostra motivazione . Con il raggiungimento di piccoli traguardi, vi sentirete compiuto e hanno sempre qualcosa a lavorare per tenere in pista. Piccoli obiettivi consentono inoltre di rivalutare lungo la strada. Forse hai pensato di voler correre una maratona, ma scoprire che si è soddisfatti con distanze più brevi o preferisci andare in bicicletta per correre.
    Evitare lesioni

    idoneità Unrealistic obiettivi possono portare a lesioni. Se si imposta un ambizioso obiettivo di idoneità e di aumentare la frequenza, la durata e l'intensità del vostro esercizio improvvisamente, si lascia te stesso vulnerabile al danno. Aumento graduale del livello di attività anche ti impediscono di diventare eccessivamente dolente. Per esempio, se sei un nuovo sollevamento pesi, iniziare con un solo set di un esercizio per ogni gruppo muscolare e fare questo allenamento due volte a settimana. Dopo diverse settimane, si potrebbe aggiungere un secondo e terzo set e solo allora comincerà ad aumentare i vostri pesi.
    Facendo progressi

    obiettivi impossibili può portare a delusioni e frustrazioni. Si può non riconoscere i progressi che si stanno facendo, perché siete così determinati a soddisfare un certo livello di fitness irraggiungibile. Diciamo che iniziare l'allenamento con l'intenzione di perdere 20 chili in due settimane - un compito quasi impossibile. Dopo due settimane, si perde 6 chili, che è lodevole, ma si sente come un fallimento perché non hai incontrato il tuo obiettivo iniziale. Questi sentimenti di sconfitta e il fallimento può farvi rinunciare del tutto sul fitness, che non fa bene a lungo andare. Al contrario, quando si imposta un obiettivo realistico e realizzarlo, ti senti realizzato e ispirato ad andare avanti. Obiettivi realistici migliorare la vostra autostima e vi motivano a continuare a lavorare per il tuo ultimo intenzione di fitness, se questo è quello di perdere peso, per completare una gara o per sentirsi più sani.